Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io prima di Giulietta avevo un'utilitaria vecchia e la luce che fa direi che è più che sufficiente...è chiaro che se poi si fanno confronti con fari più moderni la luce emessa dai nostri lenticolari risulti inferiore...ma si parte cmq dal presupposto che la nostra luce sia comunque molto buona...
Come dire in una scala 1-10 giulietta 6-7
Fari moderni 7-10
Cmq non c'entra nulla con questo topic [emoji28] era solo una curiosità...stop e scusate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi oggi all ipermercato mi sono imbattuto in un paio di lampadine alogene di cui non ricordo bene il marchio con su scritto "attenzione a non danneggiare la lampadine poichè contiene GAS" mi chiedevo ma tutte le lampadine alogene contengono gas(ovviamente non parlo di xenon) oppure è un modello particolare???
ILLUMINATEMI xD
Si chiamano alogene proprio perchè contengono uno dei particolari tipi di gas chiamati appunto alogeni.

Ah ok grazie :D
Aggiungo una cosa, ma la d-gear come sono ?? ho trovato delle buone recensioni su internet
Una sola parola: C@g@t@!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi oggi all ipermercato mi sono imbattuto in un paio di lampadine alogene di cui non ricordo bene il marchio con su scritto "attenzione a non danneggiare la lampadine poichè contiene GAS" mi chiedevo ma tutte le lampadine alogene contengono gas(ovviamente non parlo di xenon) oppure è un modello particolare???
ILLUMINATEMI xD

Ah ok grazie :D
Aggiungo una cosa, ma la d-gear come sono ?? ho trovato delle buone recensioni su internet

Io prima di Giulietta avevo un'utilitaria vecchia e la luce che fa direi che è più che sufficiente...è chiaro che se poi si fanno confronti con fari più moderni la luce emessa dai nostri lenticolari risulti inferiore...ma si parte cmq dal presupposto che la nostra luce sia comunque molto buona...
Come dire in una scala 1-10 giulietta 6-7
Fari moderni 7-10
Cmq non c'entra nulla con questo topic [emoji28] era solo una curiosità...stop e scusate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che intendi per fari moderni? E perchè dici che sono meglio dei nostri?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Parabola / lenticolari ? (Xenon led laser che però non c'entrano...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Parabola / lenticolari ? (Xenon led laser che però non c'entrano...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè, i laser ti costerebbero 8000 euro, i led non hanno la stessa efficienza in lumen degli xeno, le parabole sono praticamente quasi scomparse...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Beh no dai, le parabole ancora la fanno da padrone. Prima che ci sia un ricambio completo con i lenticolari ce ne vorrà ancora.. Quindi ancora tante bestemmie per i geni che mettono xenon o lampade azzurre!! Xd
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Tra quelli che montano ancora le parabole ci sono le strapagate Audi e VW....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono appena uscito a dare un occhio ai nuovi occhi della Giuly. Il colore è più bianco e più piacevole ma non a livelli dei led, ma questo si sa. Resa luminosa bellissima. Abbaglianti strepitosi. Soddisfattisimo!!!

Naturalmente li testo per un po poi vi aggiornerò ancora.;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono appena uscito a dare un occhio ai nuovi occhi della Giuly. Il colore è più bianco e più piacevole ma non a livelli dei led, ma questo si sa. Resa luminosa bellissima. Abbaglianti strepitosi. Soddisfattisimo!!!

Naturalmente li testo per un po poi vi aggiornerò ancora.;)


CBI giusto? Lo ho ordinate pure io a breve mi arriveranno :D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si si proprio loro.;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Appena puoi fai delle foto così vediamo la situazione !!
Io appena le ho faccio le foto prima e dopo :D
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
X