Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

"Quelle che dicono non illuminare tanto"... di quali lampade stai parlando, di quelle che costano 3/5€ la coppia? di quelle che trovi dai cinesi o nelle bancarelle?

In questo caso, al buoi non sei, ma allora conviene tenersi le originali.
se ti riferisci a quelle lampade che ti descrivevo con +20% devi porre attenzione a questo + 20%.
Dato che indica, che , tali lampade, rispetto alle comunissime alogene, ti erogano un 20% in più di luce. Quindi non emettono poca luce, anzì tutt'altro.

Sulla durata, si deve porre un avvertenza. Una lampasa più emette una luce bianca meno lunga sarà la sua vita.
Nello specifico, riguardo le OSRAM, le attuali, di ultima produzione, sono molto durature.

Ammazza quante ne sai.... Grande!!!
Grazie dei consigli....

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Inerentemente alle cool blue INTENSE 4200K, credo che siamo le lampade più bianche omologate;
Se qualcuno ha trovato altri modelli con più K ed omologate ECE R37 lo riferisca.

"Quelle che dicono non illuminare tanto"... di quali lampade stai parlando, di quelle che costano 3/5€ la coppia? di quelle che trovi dai cinesi o nelle bancarelle?

In questo caso, al buoi non sei, ma allora conviene tenersi le originali.
se ti riferisci a quelle lampade che ti descrivevo con +20% devi porre attenzione a questo + 20%.
Dato che indica, che , tali lampade, rispetto alle comunissime alogene, ti erogano un 20% in più di luce. Quindi non emettono poca luce, anzì tutt'altro.

Sulla durata, si deve porre un avvertenza. Una lampasa più emette una luce bianca meno lunga sarà la sua vita.
Nello specifico, riguardo le OSRAM, le attuali, di ultima produzione, sono molto durature.

Devo corregerti, anche le osram durano la metà, questo perchè per emettere più luce il filemanto interno che diventa incandescente e leggermente più sottile per questo si illumina di più. Per allungare la loro vita basta avere l'accortezza di non avviare mai il motore con i fari accesi perchè lo sbalzo di corrente può essere letale per il filamento più sottile

- Informazione Pubblicitaria -

Devo corregerti, anche le osram durano la metà, questo perchè per emettere più luce il filemanto interno che diventa incandescente e leggermente più sottile per questo si illumina di più. Per allungare la loro vita basta avere l'accortezza di non avviare mai il motore con i fari accesi perchè lo sbalzo di corrente può essere letale per il filamento più sottile
Durano la metà? rispetto a cosa? specifica il parmetro di riferimento affinchè si possa intendere meglio.

Se leggi bene ho scritto:
Sulla durata, si deve porre un avvertenza. Una lampada più emette una luce bianca meno lunga sarà la sua vita.
Piuttosto che una correzione, credo proprio, che la tua possa considerarsi solo una precisazione: una diretta conseguenza di ciò che affermavo.

Applausi x entrambi...

Essere precisi fa bene al sito e a tutti i suoi utenti.... Grazie....

Quindi una volta montate quelle dovrei disattivare l'accensione automatica dei fari più quelle di cortesia????

Sarà bastevole assicurarsi di avere le luci spente prima di avviare l'autovettura.

Durano la metà? rispetto a cosa? specifica il parmetro di riferimento affinchè si possa intendere meglio.

Se leggi bene ho scritto:

Piuttosto che una correzione, credo proprio, che la tua possa considerarsi solo una precisazione: una diretta conseguenza di ciò che affermavo.

Tu hai scritto che una lampada più emette luce bianca e meno lunga sarà la sua vita. La luce bianca viene prodotta dalla colorazione del bulbo (vetro) quindi non influenza la sua durata. Mentre per emettere più luce hanno ridotto il diamentro del filamento per questo durano meno rispetto a quelle normali. Poi ci sono quelle che durano di più, infatti è specificato che fanno meno luce di quelle dormali, proprio perchè hanno il filamento di un diametro maggiore. Comunque per correzione intendevo precisazione... Serve anche a questo il forum!

Sarà bastevole assicurarsi di avere le luci spente prima di avviare l'autovettura.

E' importantissimo mettere in moto il motore a fari spenti, altrimenti potrebbe anche succedere che si fulminano entrambe contemporaneamente

io da una settimana monto le lampade helmer plasma ice 4300 k e mi trovo benissimo. Si nota una gran differenza rispetto a prima sia esteticamente che come visibilità. Le ho pagate 22 a coppia

E' importantissimo mettere in moto il motore a fari spenti, altrimenti potrebbe anche succedere che si fulminano entrambe contemporaneamente

Quindi dovrò disattivare l'accensione automatica???? Noooooo e così una figata....

X