Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ancora una volta ti ribadisco che anche con le osram sei fuori omologazione e di conseguenza al di fuori di un uso legale.
Controlla bene che sulle HYPER OSRAM c'è scritto, nel retro del blister, la seguente dicitura: Not approved for public roads. Not for use in Europe/USA.
e poi vi è il simbolo ECE che è coperto da una croce.

Più di così..
Purtroppo il grado massimo di Kelvin, che sono riuscito a trovare tra le lampade omologate è 4500K.

grazie per la delucidazione, allora mi tengo le mie blue vision omologate.

Se vuoi qualcosa di ugualmente bianco ma con piú luminosità, rimanendo tra le lampade omologate, potresti valutare le night breaker plus. Se invece vuoi ancora qualcosa di piú bianco ma sempre omgato la osram fa le cool blue intense da 4200k. Considera che le blue vision sono 400k.
.
Io oggi ho provato d-gear xp.

Per chi ha gia montato le OSRAM NIGHT BREAKER PLUS quale codice appare sulla confezione?
Per caso 64210NBP 55W 12V PX26D FS1 e sono addate al nostro tipo di faro?

- Informazione Pubblicitaria -

Per chi ha gia montato le OSRAM NIGHT BREAKER PLUS quale codice appare sulla confezione?
Per caso 64210NBP 55W 12V PX26D FS1 e sono addate al nostro tipo di faro?
:confused::confused::confused::confused:
basta che siano H7 per anabbaglianti e se vuoi anche H1 per abbaglianti....i codici che ti interessano?:D

una domanda a voi tutti, come faccio a smontare la protezione che c'è sotto l'auto per arrivare hai fendinebbia?? ho visto ci sono delle viti, mi sapete dire con che tipo di punta per cacciavite toglierle cosi le ordino ? è un simil esagonale non sono molto esperto in questi campo..una mano sarebbe utile! grazie!

una domanda a voi tutti, come faccio a smontare la protezione che c'è sotto l'auto per arrivare hai fendinebbia?? ho visto ci sono delle viti, mi sapete dire con che tipo di punta per cacciavite toglierle cosi le ordino ? è un simil esagonale non sono molto esperto in questi campo..una mano sarebbe utile! grazie!

viti torx... non mi ricordo però se l'inserto era un T-20 o T-25...

Mi è sorto un dubbio sui codici che da il catalogo on line della OSRAM, perchè da le stesse lampade sia per la Giulietta che per la Mito, identica lampada H7 ma faro diverso uno lenticolare e l' altro a parabola. Tutto qui...

OSRAM Automotive Lighting - Search and find quickly

Mi è sorto un dubbio sui codici che da il catalogo on line della OSRAM, perchè da le stesse lampade sia per la Giulietta che per la Mito, identica lampada H7 ma faro diverso uno lenticolare e l' altro a parabola. Tutto qui...

OSRAM Automotive Lighting - Search and find quickly

ripeto: H7 identifica una lampadina ben precisa e la Giulietta monta quella!

OK... Ti ripeto era solo un dubbio.

Ultima modifica:
Dunque da quanto ho capito le più bianche omologate sono le night breaker....vero???? Costo????? Parlo per la Giulietta....i piacerebbe togliere effetto giallo e bianco dei led lampada..... Ma nn e che durano poco????

X