Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Anabbaglianti: h7 55 w
Abbaglianti: h1 55w
Fendinebbia: h3 55w
Ciao!

Grazie mille!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti, vorrei cambiare le mie lampadine alogene sia per abbagliante che per anabbagliante le vorrei mettere bianche (senza montare nessun kit xeno) vorrei sapere quali modelli di lampade monta la giulietta. Abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia. So solo che un modello è h7 però gli altri non so se siano uguali o meno. Grazie in anticipo
Bianche non esistono..Se vuoi come hanno fatti in molti sul forum puoi montare le Osram Cool Bue Intense..Se ne parla in maniera esaustiva nelle precedenti pagine..
Giusto per info..hai a disposizione il LUM per tutte le caratteristiche dell'auto e' fatto bene e li' trovi tutto cio' che ti serve per l'auto salvo ovviamente le discussioni e gli argomenti trattati nel forum!!
Benvenuto tra di noi!

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sui fendi però sarebbero meglio le Osram Night Breacker..
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Raga la questione è molto semplice... io ho messo gli XENON 5000K e sono identici ai LED di serie quando i fari sono accesi (intensità LED ridotta)

Le alogene non riusciranno mai a raggiungere il rapporto 5000k/luminosità degli XENON pertanto o accettate il compromesso delle alogene o mettete gli XENON.

Non ci sono vie di mezzo. Tutte le vie di mezzo citate (cool blue hyper) non sono all'altezza

Giudicate voi se i LED a bassa intensità sono da 5000k o meno

Che lampade hai usato? Dalla foto niente male, hai cambiato anche i fendi?


Sent from my iPhone using Tapatalk[
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono lampade di un kit xenon comprato da un tizio su ebay citato bel thread dello switch su B&M. Non so di che marca sia... Solo che sono da 5000k.

No le lampade fendi non le ho mai cambiate, ho solo messo le cornici MY2014
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

qualcuno ha esperienze sulle lampade NOMURA?

IronJackal dice che sono ottime
Vedi qui: https://forum.clubalfa.it/giulietta...ve-bianco-ghiaccio-2013-vr-5.html#post1148907
Le montero' Venerdi' e ci faccio sapere.Un collega le ha montate su di una Citroen DS3 e devo riconoscere che hanno un bel fascio e luminosita' ma attendo di montarle per valutare appieno queste lampade.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le montero' Venerdi' e ci faccio sapere.Un collega le ha montate su di una Citroen DS3 e devo riconoscere che hanno un bel fascio e luminosita' ma attendo di montarle per valutare appieno queste lampade.

Inviato dal mio SM-N910F

Ottimo raga! Se mi convincete vendo il mio kit XENON :fuuuu:

no dai scherzo.... lo tengo comunque... dopo tutto il lavoro fatto sarebbe davvero un peccato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X