Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non te le consiglio.... Parlo per esperienza personale
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Come visibilità ???
Primo e ribadisco: se le FDO ti fermano sei da sanzione
Secondo: molta luminosita' tendente al blu e fascio molto ridotto..In guida notturna vexi poco e se piove o c'e' nebbia sei veramente in pericolo perche' la visibilita' e' ridotta ai minimi termini..
Poi sta' al tuo buon senso decidere.
Tutto qui.
Buona scelta!![emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Più che per il primo punto il problema è tutto il resto. Quando ne risente la propria sicurezza vitale meglio evitare.
[emoji106] [emoji106]

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Più che per il primo punto il problema è tutto il resto. Quando ne risente la propria sicurezza vitale meglio evitare.
[emoji106] [emoji106]

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
Per quelle lampade un mio collega la Stradale lo ha sanzionato eccome..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono d'accordo con voi ragazzi... Unica domanda: come farebbe il puffo a vedere che la lampada non è omologata scusate? Ti fa aprire il cofano e te la fa togliere che magari è bella rovente? (O non si scaldano a tal punto?) e poi una volta tolta dove sta scritto che è omologata o no? Al massimo sulla confezione...no? Fermo restando che concordo con voi che non si mettono lampade non omologate o che non fanno vedere un osti... È solo una curiosità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Presumo che sia un po' in stile "sequestro preventivo". Se per loro stai montando delle lampade illegali, ti fanno la multa. Sta poi a te andare a dimostrare il contrario e, in caso, denunciare anche l'operatore che erroneamente ti ha inflitto la sanzione.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Dovrebbero avere uno strumento apposito che misura il fascio di luce ecc ma io non l' ho mai visto. Non mi hanno mai fatto questa prova.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti, vorrei cambiare le mie lampadine alogene sia per abbagliante che per anabbagliante le vorrei mettere bianche (senza montare nessun kit xeno) vorrei sapere quali modelli di lampade monta la giulietta. Abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia. So solo che un modello è h7 però gli altri non so se siano uguali o meno. Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Anabbaglianti: h7 55 w
Abbaglianti: h1 55w
Fendinebbia: h3 55w
Ciao!
 
X