Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Mi associo ai ringraziamebti a Iron Jackall che ho subito seguito in questa " scommessa" e direi che la scelta e' stata vincente!!! Anche io ho in H1 le CBI e l'accoppiata e' perfetta!![emoji106] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F

Ragazzi mi fate emozionare!!! :D :D :D...sono troppo contento di aver regalato un po di gioia a tutti con il solo consiglio delle nomura!!! Questa è la magia degli Alfisti...e ce l'abbiamo solo noi!!! :D :D :D :D

Le mie CBI mi hanno abbandonato dopo 10 mesi!! Rage-Face:Rimetto le stesse?

- Informazione Pubblicitaria -

Costano tanto e chi mi assicura che durino?

Efficienza e durata in luminotecnica sono due concetti diametralmente opposti. Devi scegliere tra durata e prestazioni.

Efficienza e durata in luminotecnica sono due concetti diametralmente opposti. Devi scegliere tra durata e prestazioni.
Non ho apito. Intendo dire chi mi dice che spendo 60€ e dopo 6 mesi non accendono più?

Non ho apito. Intendo dire chi mi dice che spendo 60€ e dopo 6 mesi non accendono più?
Tra sei mesi te lo diciamo io;Iron Jackall e Legione prima no....

Inviato dal mio SM-N910F

Tutte risposte sensate qui.
Scusa sai ma credo di capire che non sei soddisfatto della risposta...

Bastava andare indietro di qualche post leggendo e troverai al momento le prove e le impressioni di chi ha montato le Nomura,
Siccome trattasi di installazioni all'intorno di 1 mese fa' capisci che non possiamo dire di quanto sara' la durata...

Comunque per delle Osram CBI 10 mesi sono pochini veramente...Immagino che tu accenda la macchina senza gli abbaglianti e viceversa tu spenga la macchina se di sera togliendoli prima...

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:

Scusa sai ma credo di capire che non sei soddisfatto della risposta...

Bastava andare indietro di qualche post leggendo e troverai al momento le prove e le impressioni di chi ha montato le Nomura,
Siccome trattasi di installazioni all'intorno di 1 mese fa' capisci che non possiamo dire di quanto sara' la durata...

Comunque per delle Osram CBI 10 mesi sono pochini veramente...Immagino che tu accenda la macchina senza gli abbaglianti e viceversa tu spenga la macchina se di sera togliendoli prima...

Inviato dal mio SM-N910F

Grazie mille della risposta, a dire il vero ho sempre su auto, quindi la prossima serie cercherò di accendere e spegnere le luci manualmente, purtroppo se vuoi stare attento a tutto con 1000 cose che fai al giorno...

X