Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie mille della risposta, a dire il vero ho sempre su auto, quindi la prossima serie cercherò di accendere e spegnere le luci manualmente, purtroppo se vuoi stare attento a tutto con 1000 cose che fai al giorno...

Rubbers il discorso è semplice.
Per il momento è come il poker, in mano hai una scala e punti 60€ (NOMURA H7). Non puoi sapere se qualcuno ha un poker d'assi e butti i 60€ ma almeno ci hai provato.

Hai 2 opzioni:
- Spendi 20€ per ricomprare le CBI, vai avanti altri 10 mesi con luci gialle aspettando i nostri pareri sulla durata delle NOMURA
- Spendi 60€ per comprare le NOMURA e ti godi l'auto e i fari

Rubbers il discorso è semplice.
Per il momento è come il poker, in mano hai una scala e punti 60€ (NOMURA H7). Non puoi sapere se qualcuno ha un poker d'assi e butti i 60€ ma almeno ci hai provato.

Hai 2 opzioni:
- Spendi 20€ per ricomprare le CBI, vai avanti altri 10 mesi con luci gialle aspettando i nostri pareri sulla durata delle NOMURA
- Spendi 60€ per comprare le NOMURA e ti godi l'auto e i fari

ciao Rubbers...metal ha perfettamente ragione...dobbiamo aver pazienza e aspettare perché è un prodotto nuovo...cmq sappi che il fatto che sono completamente al QUARZO già è una garanzia sulla qualità manufattiera del prodotto, poi il quarzo ha la grande capacità di aumentare il calore più velocemente per raggiungere la massima luminosità della lampada ma allo stesso tempo rimane più fredda di una lampada con bulbo a vetro classico e di conseguenza il filamento all'interno si cuoce molto meno...staremo a vedere cmq la durata...per adesso ti dico montale e poi mi dirai!!! :D :D :D

ciao Rubbers...metal ha perfettamente ragione...dobbiamo aver pazienza e aspettare perché è un prodotto nuovo...cmq sappi che il fatto che sono completamente al QUARZO già è una garanzia sulla qualità manufattiera del prodotto, poi il quarzo ha la grande capacità di aumentare il calore più velocemente per raggiungere la massima luminosità della lampada ma allo stesso tempo rimane più fredda di una lampada con bulbo a vetro classico e di conseguenza il filamento all'interno si cuoce molto meno...staremo a vedere cmq la durata...per adesso ti dico montale e poi mi dirai!!! :D :D :D

Quoto! Il fatto che siano al quarzo è gia una garanzia :) speriamo bene [emoji106]

Sent from my iPhone [emoji336]

- Informazione Pubblicitaria -

Allora sono riuscito per vie traverse con il mio lavoro in uff commerciale a contattare in giappone un collega.appassionato di auto..ebbene le Nomura sono stra-conosciute e molto le montano!! Poi ripeto dire adesso per noi e' presto vedere come si comportano sui nostri fari possiamo solo avere fiducia!!

Inviato dal mio SM-N910F

CBI.....gialle.....

??? Io le ho e non sono gialle...sicuramente, meno bianche delle nomura.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

??? Io le ho e non sono gialle...sicuramente, meno bianche delle nomura.

Tranquillo si trattava solo di una piccola provocazione :)

Ragazzi buonasera, volevo un' informazione da chi come me monta le NOMURA h7. Le avete notate queste scie a terra? Forse in foto non si nota, ma sembra tipo un arcobaleno, è normale? mi sembra che prima con quelle standard non lo faceva

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_03_661eceabcfb89f0ff7dda6606950ecf1.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_03_0994392e242f18af61dd998cbcc01a4d.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_03_1eb0861a5aebcecbc8341fcd0e70412d.jpg

Sent from my iPhone [emoji336]

Ciao vins!!! siamo in due!!! L'arcobaleno ce l ho anch io e ce lo avevo pure prima con le vecchie lampade...si vede che era omaggio al momento dell'acquisto!!! a parte gli scherzi, io addirittura ho notato che la linea del fascio di sinistra proiettato sul muro ha una colorazione diversa da quella del destro e nelle foto nel mio garage potete notare sta cosa ma l ho sempre avuta da quando usci dal conce...per me é normale nel senso che non ho nessun problema con il fascio di luce in profondità o vicino e anzi illumino da paura ma credo che sia proprio una caratteristica del lenticolare perché questo effetto é tipico di quando la luce colpisce un vetro o un cristallo...prendete in esempio i vetri degli orologi: il mio che ha il vetro a punta quando é centrato in pieno dal sole mentre guido col braccio appoggiato al vetro mi riempe l'abitacolo di arcobaleni!!! ed io guido felice!!!

Ciao vins!!! siamo in due!!! L'arcobaleno ce l ho anch io e ce lo avevo pure prima con le vecchie lampade...si vede che era omaggio al momento dell'acquisto!!! a parte gli scherzi, io addirittura ho notato che la linea del fascio di sinistra proiettato sul muro ha una colorazione diversa da quella del destro e nelle foto nel mio garage potete notare sta cosa ma l ho sempre avuta da quando usci dal conce...per me é normale nel senso che non ho nessun problema con il fascio di luce in profondità o vicino e anzi illumino da paura ma credo che sia proprio una caratteristica del lenticolare perché questo effetto é tipico di quando la luce colpisce un vetro o un cristallo...prendete in esempio i vetri degli orologi: il mio che ha il vetro a punta quando é centrato in pieno dal sole mentre guido col braccio appoggiato al vetro mi riempe l'abitacolo di arcobaleni!!! ed io guido felice!!!

E allora perché gli altri non ce l'hanno?

E allora perché gli altri non ce l'hanno?
Non ci hai mai fatto caso! Ho sempre notato questa cosa sia con le cbi sia con quelle normali.

Non ci hai mai fatto caso! Ho sempre notato questa cosa sia con le cbi sia con quelle normali.

Ci guardo questa sera anche io...Poi vi dico.

Inviato dal mio SM-N910F

X