Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sì le ho prese da Bep's in via Stalingrado e personalmente credo che facciano davvero una bella luce ,sia come quantità di luce,secondo me un po' meglio delle classiche alogene gialle montate dalla fabbrica,sia come tonilità,la più simili agli xenon che io abbia mai visto.....Ciò che mi preoccupa è però la durata soprattutto per via del fatto che costano 60 euro la coppia,mi aspetto che durino almeno 1 anno .Altra nota positiva, che non conoscevo prima dell'acquisto,è che queste lampadine hanno una garanzia di 6 mesi!;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sì le ho prese da Bep's in via Stalingrado e personalmente credo che facciano davvero una bella luce ,sia come quantità di luce,secondo me un po' meglio delle classiche alogene gialle montate dalla fabbrica,sia come tonilità,la più simili agli xenon che io abbia mai visto.....Ciò che mi preoccupa è però la durata soprattutto per via del fatto che costano 60 euro la coppia,mi aspetto che durino almeno 1 anno .Altra nota positiva, che non conoscevo prima dell'acquisto,è che queste lampadine hanno una garanzia di 6 mesi!;)
Beh, visto il costo, si spera durino ben più di un anno...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Beh, visto il costo, si spera durino ben più di un anno...
Chi come me ed altri del forum si augurano infatti "ALMENO" 1 anno....Poi se di piu' ovvio meglio per tutti noi!! [emoji106] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Tenendo conto anche del materiale di cui sono fatte spero proprio di sì
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Secondo me vi si fulminano dopo 4 mesi...tanto io non ce li ho :-D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ho deciso di ordinare anch'io le Nomura H7 al costo di 59 euro, sulla base delle vostre impressioni.
Ho visto le foto qualche post indietro e sembra davvero una bella luce intensa e bianca!
Mi arriveranno fra un paio di giorni.
Non vedo l'ora di sostituirle per vedere la differenza ed eliminare quelle alogene gialle.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ho deciso di ordinare anch'io le Nomura H7 al costo di 59 euro, sulla base delle vostre impressioni.
Ho visto le foto qualche post indietro e sembra davvero una bella luce intensa e bianca!
Mi arriveranno fra un paio di giorni.
Non vedo l'ora di sostituirle per vedere la differenza ed eliminare quelle alogene gialle.
[emoji1] [emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Secondo me vi si fulminano dopo 4 mesi...tanto io non ce li ho :-D

Si certo.... dicevi così anche dei miei SSD del PC.

Nel frattempo a me sono già passati 2 mesi dal montaggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Si certo.... dicevi così anche dei miei SSD del PC.

Nel frattempo a me sono già passati 2 mesi dal montaggio

Ne hai ancora 2 :p
 
X