Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

raga ciao, mi rivolgo a voi perché sto impazzendo leggendo da pertutto per quale h7 sceghliere per al mia giuleitta, ora sono indeciso tra le Philips blu vision ultra, le White vision e le diamond le prime due intorno alle 27€ l ultima a 38, voi quale mi consigliate? io vorrei dei bei fari che assomigliano ai xenon anche che vanno sul blu xD cosigliatemi perfavore :)
Osram Cool Blue Intense o Nomura.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

raga ciao, mi rivolgo a voi perché sto impazzendo leggendo da pertutto per quale h7 sceghliere per al mia giuleitta, ora sono indeciso tra le Philips blu vision ultra, le White vision e le diamond le prime due intorno alle 27€ l ultima a 38, voi quale mi consigliate? io vorrei dei bei fari che assomigliano ai xenon anche che vanno sul blu xD cosigliatemi perfavore :)
Se vuoi avvicinarti al colore bianco mantenendo un bel fascio io mi trovo bene con le Nomura.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi, se a qualcuno può interessare le Nomura mi contatti pure in privato. Me ne sbarazzo e sono nuove di 2 mesi! :not-bad:
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi, se a qualcuno può interessare le Nomura mi contatti pure in privato. Me ne sbarazzo e sono nuove di 2 mesi! :not-bad:
Come mai??:0

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

O magari no...xD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

No ritorno allo xeno! Altra cosa per me ...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Osram Cool Blue belle che fulminate dopo 1 anno e mezzo!! :)
Leggo che queste Nomura sono un assoluto spettacolo alla modica cifra di 60 €uri circa..
Non potendo affrontare una spesa così elevata per due lampade (seppur il top ad oggi, mi pare d'aver capito..), meglio rimanere sulle Osram o c'è una ulteriore soluzione? ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Osram Cool Blue belle che fulminate dopo 1 anno e mezzo!! :)
Leggo che queste Nomura sono un assoluto spettacolo alla modica cifra di 60 €uri circa..
Non potendo affrontare una spesa così elevata per due lampade (seppur il top ad oggi, mi pare d'aver capito..), meglio rimanere sulle Osram o c'è una ulteriore soluzione? ;)
Beh, un anno e mezzo non è male per una CBI, dipende poi ovviamente da quanto e come le hai usate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Beh, un anno e mezzo non è male per una CBI, dipende poi ovviamente da quanto e come le hai usate.
Considera l'uso più comune e negli orari prevalentemente notturni. Non percorro autostrade di giorno, diciamo..

Sono rimasto piuttosto soddisfatto dalle CBI.. a questo punto mi conviene restare sulla stessa idea.

Anche perché mi servirebbero piuttosto urgentemente, in quanto si sono fulminate entrambe (....) proprio ieri sera :(

Rettifico, se n'è fulminata solo una.
 
Ultima modifica: