Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Salve a tutti, ho appena montato le osram night breaker unlimited h7 (quindi anabbaglianti) sulla mia giuly. E avevo intenzione di mettere le cool blue ai fendinebbia.. Però leggo qua che la maggior parte ha usato le cool blue Osram sia come fendinebbia e sia come anabbaglianti. Ho fatto una cavolata? O ne guadagno in qualcosa? Illuminatemi ahah
grazie in anticipo
Cool blue ai fendi è una minki@ta, meglio che siano non troppo bianche. Sulle H7 le NBU sono una bomba e puoi metterle anche su H1.

Direi che ste info si potrebbero aggiungere in prima pagina (direttamente o tramite link al post) in modo da cercar di ridurre le solite domande... :tumblr_l50:
Io dico che leggendo il LUM queste informazioni le hai subito o sbaglio???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Infatti io dicevo per una questione di estetica, xk se i fendi sono bianchi, non serve a nulla con la nebbia poi. Comunque vado di NBU allora, continuò così :)

- Informazione Pubblicitaria -

Io dico che leggendo il LUM queste informazioni le hai subito o sbaglio???

Pfff... è ritornata la moda di leggere i manuali? Non illudiamoci troppo... ::cop::
Io per curiosità mi son letto quello dell'auto che uso di solito (non mia), ma ormai non conosco più nessuno che legge manuali (in genere)... Però poi sono bravi a "venire a rompere"... E la risposta "Leggiti il manuale" viene presa come uno scherzo... :(
Comunque la mia era una proposta per evitar di leggere ancora le stesse domande, tutto qua. :ernaehrung004:

Che poi alla fine in un topic che tratta proprio la sostituzione di tali lampade non sarebbe altro che utile avere tali info da subito visibili in prima pagina. LUM o non LUM.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Che poi alla fine in un topic che tratta proprio la sostituzione di tali lampade non sarebbe altro che utile avere tali info da subito visibili in prima pagina. LUM o non LUM.

Certo il problema che nessuno ha voglia di leggere gli ultimi post figurarsi i primi .

Beh se si usa sempre questa scusa non si va da nessuna parte. Il minimo per i moderatori è almeno quello di cercare di rendere il più immediato possibile agli utenti il recepire le informazioni primarie e più importanti. Almeno nel forum che amministro io questa è la cosa primaria. Una volta fatto quello si è con l'anima in pace.

Beh se si usa sempre questa scusa non si va da nessuna parte. Il minimo per i moderatori è almeno quello di cercare di rendere il più immediato possibile agli utenti il recepire le informazioni primarie e più importanti. Almeno nel forum che amministro io questa è la cosa primaria. Una volta fatto quello si è con l'anima in pace.

No...Il moderatore non deve rendere immediato 'pronto cassa e subito" cio' che uno deve anche un attimino andarsi a cercare senno' che scriviamo a fare??? Io non cerco scuse ma qui si spesso si esagera.. c'e' chi vuole spesso risposte subito chiare senza leggersi un bel niente..E' questione anche di rispetto nei confronti di tutti gli utenti del forum!!
Buona Serata.Fine OT.

Vedo che non hai capito bene cosa intendo. Parlo delle info basilari e immediate. Ovvero tipo di lampada per ogni luce presente, ad esempio parlando di questo topic. Poi uno deve degnarsi di cercare nel topic invece i feed di altri su quale marca di lampade montare e come. Serve solo a rendere più organizzato il tutto. Poi dopo uno può farlo oppure no. Va anche in base a chi fa il mod ecc. Io è una cosa che ho sempre fatto.

Fine OT
Peace and love.

Ho ordinato le ostram cbi per gli abbaglianti. Ho accettato il consiglio di chi come me ha gia montato le nomura h7....... Che sto trovando molto gradevoli sia di estetica che nella guida. Certo, bisogna adattarsi un attimo al colore diverso pero' a mio avviso la visuale e' molto piu aperta e si guida con piu relax. Spero di aver scelto bene per gli abbaglianti.

Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.

X