Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Pomeriggio vado a montare le mitiche NOMURA H7 appena arrivate..... Non vedo l' ora [emoji2][emoji2][emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomeriggio vado a montare le mitiche NOMURA H7 appena arrivate..... Non vedo l' ora [emoji2][emoji2][emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io le ho montate ieri.
Sono rimasto deluso.
Provate subito dopo il tramonto quando c'era ancora un po' di luce e ho dovuto spegnere e riaccendere più volte le lampade: dall'abitacolo, non vedendo quasi nessuna luce, pensavo fossero fulminate. Ed invece non lo erano..
Provate più tardi su strada non illuminata e.. belle son belle ma le night breaker sono un'altra cosa!
In conclusione, visto anche il costo non particolarmente economico (60 euro), io non le ricomprerò e se qualcuno mi chiede un parere gliele sconsiglio.

Sent from my iPad using Tapatalk

Io le ho montate ieri.
Sono rimasto deluso.
Provate subito dopo il tramonto quando c'era ancora un po' di luce e ho dovuto spegnere e riaccendere più volte le lampade: dall'abitacolo, non vedendo quasi nessuna luce, pensavo fossero fulminate. Ed invece non lo erano..
Provate più tardi su strada non illuminata e.. belle son belle ma le night breaker sono un'altra cosa!
In conclusione, visto anche il costo non particolarmente economico (60 euro), io non le ricomprerò e se qualcuno mi chiede un parere gliele sconsiglio.

Sei l'unico...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Io le ho montate ieri.
Sono rimasto deluso.

Lo avevo detto dall'inizio che le Nomura non sono all'altezza delle Osram NBU.

Sei l'unico...

Aggiungi anche me...

Ma in cosa le NBU dovrebbero essere superiori? Inoltre come colorazione che graduazione hanno?!

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Sei l'unico...

Ho sentito anche io alcuni pareri di gente rimasta delusa dalla visibilità del fascio luminoso. Giudicato in alcune situazioni poco ampio e poco luminoso.

Altrimenti le avevo già prese.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Le hai provate??

No ma non credo ai miracoli della fisica.

Ma in cosa le NBU dovrebbero essere superiori? Inoltre come colorazione che graduazione hanno?!

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Sono superiori in lumen e fascio su strada, il colore è giallognolo.

No ma non credo ai miracoli della fisica.

Sono superiori in lumen e fascio su strada, il colore è giallognolo.
Mai gridato al miracolo tengo a precisarlo ma il fascio e la luminosita' li trovo un ottimo compromesso.

ragazzi ognuno ha la sua idea e bisogna rispettarla senza fare sciocchi sarcasmi :D...io preferisco le nomura e condivido il pensiero di metal che dice che sono un ottimo compromesso e non mi esprimo sulle osram o philips perché non le ho mai provate...però di sicuro prenderò le H1 della nuova linea nomura!!! :D :D :D :D

X