Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

non credo sia corretto il valore che hai inserito.

se non erro le cool blue intense sono circa 4200K
Si, ok, ho confuso con le CBI. Ad ogni modo sono gialline e questo dovrebbe bastarti.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi ogni giorno leggo lampade nuove .. Non so più quale acquistare xd nomura.. D-gear..Philips..cbi.. Io le vorrei dello stesso colore dei Led o quasi.. Quale mi consigliate?? Lo stesso per gli abbaglianti
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi ogni giorno leggo lampade nuove .. Non so più quale acquistare xd nomura.. D-gear..Philips..cbi.. Io le vorrei dello stesso colore dei Led o quasi.. Quale mi consigliate?? Lo stesso per gli abbaglianti

Allora Nomura o D-gear. Le altre due non si avvicinano manco lontanamente al colore dei LED.
Tra le due consigliate, le D-gear hanno una resa simile, ma costano la metà.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Il problema è la durata.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi ogni giorno leggo lampade nuove .. Non so più quale acquistare xd nomura.. D-gear..Philips..cbi.. Io le vorrei dello stesso colore dei Led o quasi.. Quale mi consigliate?? Lo stesso per gli abbaglianti

Ciao mauro allora se vuoi TUTTO il faro con colorazione omogenea prendi le D-Gear XP Blue per anabba e abba e stai a posto Io dopo appena 11 mesi di durata e per il prezzo e nonostante sono stato il primo a equipaggiarle e il primo a voler attendere la nuova gamma delle nomura H1 e H3, le nomura NON te le consiglio assolutamente perché da una lampada che costa 30€ e li mortacci sua, non dico che deve essere eterna ma poco ce manca!!! Con le D-Gear ho trovato la stessa colorazione ma ad un prezzo giusto!!!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie mille ironjakal è quello che cercavo.. Solo un ultima informazione, non c'è qui sul forum una guida dettagliata del montaggio?? O qualche foto indicativa, perché ammazza non ci si infila neanche la mano all interno del faro.
Grazie in anticipo
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie mille ironjakal è quello che cercavo.. Solo un ultima informazione, non c'è qui sul forum una guida dettagliata del montaggio?? O qualche foto indicativa, perché ammazza non ci si infila neanche la mano all interno del faro.
Grazie in anticipo
Certo basta usare la funzione "cerca".

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Scusatemi ma non sono riuscito a trovare niente.. Mi potete linkare la pagina?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Scusatemi ma non sono riuscito a trovare niente.. Mi potete linkare la pagina?
L'ideale è avere il faro in mano, se vuoi una guida per lo smontaggio (senza togliere il paraurti) mandami via pm la tua mail...
Io riesco a cambiarle senza smontare niente, è un po macchinoso, prima deve studiare bene la posizione,( specie gli h7) aiutandoti con uno specchietto, poi con un po di pratica (un po di tentativi e qualche imprecazione) riuscirai...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie mille ironjakal è quello che cercavo.. Solo un ultima informazione, non c'è qui sul forum una guida dettagliata del montaggio?? O qualche foto indicativa, perché ammazza non ci si infila neanche la mano all interno del faro.
Grazie in anticipo

Prego Mauro ;)...cmq fa na cosa: faro SX: togli il collo della vaschetta lavavetro (messa a pressione), col cellulare scatta una foto davanti all'alloggiamento dell'anabbagliante (prima togli la cuffia nera), te la guardi per bene e se sei destrorso vedrai che la cambi in un minuto;

faro DX e qui so cazzi amari se c hai la GPL perché io che c ho i manoni per arrivare alla lampada me so devastato tutto l'avambraccio sx perché col dx non ci lavoravo bene e non ci arrivavo, mi si sganciava di continuo la molletta ferma lampada e per giunta la lampadina m'è caduta nel faro e bestemmie a nastro!!! cmq anche qui foto e poi procedi ;)...consiglio che ti do metti uno straccio grosso a mo di tappo nel vano sotto all'anabbagliante in modo che se ti scivolasse dalle mani la molletta o la lampada non ti si perdono nei meandri del faro!!! ;)...per gli abbaglianti è molto semplice perché hai spazio e vedi bene il tutto; basta scalzare le mollette di blocco e il gioco è fatto :D

giusto per farti vedere come è fatto il dentro dell anabba DX:

WP_20160116_002.jpg
 
X