I
IronJackal
Utente Cancellato
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]
Esatto gio...mi hai beccato si alla prox sarà xenon o se già disponibile come dicevo prima il kit led per ora come dici tu faccio il pioniere cmq tu scherzi ma credo di avere una malattia ossessiva/compulsiva per l'illuminazione sia in auto che in casa dove ho messo tutte lampade al neon a luce fredda da 5200k
Sono d'accordo. Io ero sul punto di comprarle, ma proprio in quel momento è arrivato il primo segnale da qualche utente....7 mesi!!!!! A te sono durate parecchio. Le ultime che hai comprato son più abbordabili in effetti, anche se mi sembra di averti capito che xeno in primis e led dopo sono la soluzione ideale. Comunque a breve qualcosa cambierò anch'io. Tu in ogni caso rimani un pioniere [emoji106]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Esatto gio...mi hai beccato si alla prox sarà xenon o se già disponibile come dicevo prima il kit led per ora come dici tu faccio il pioniere cmq tu scherzi ma credo di avere una malattia ossessiva/compulsiva per l'illuminazione sia in auto che in casa dove ho messo tutte lampade al neon a luce fredda da 5200k