Qualcuno conosce la procedura con altezza muro, distanza auto, ecc.per regolarli scrupolosamente?
Dall'interno del cofano con l'apposito dado sul fianco del faro usando una brugola e misurando l'altezza contro il muro rispetto a prima, come si fa con tutte le macchine quando regoli l'altezza.
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Come è possibile che con le Osram NBU non ci vedi nulla??? Hai sicuramente un problema di altezza del fascio oppure ti occore con urgenza una visita oculistica...Confermo. Ho preso la giulietta da meno di un mese e ci ho messo 30 secondi a cambiare le lampadine senza smontare nulla solo togliendo il tappo del faro e aiutandomi con uno specchietto.
Il problema magari è trovare delle lampade h7 decenti, io ho provato le night breaker osram +90% ma non ci vedo comunque nulla..
Non ho voglia di mettere lampade a incandescenza da 100 watt perché cuociono il faro e le plastiche... ma credo che di 55w non ce ne sia nessuna che fa miracoli purtroppo.
Sono praticamente identiche alle Osram NBU, forse con una gradazione Kelvin appena più alta.Parlano bene delle Philips X-Treme Vision. Io le proverò a breve.
- fanno effettivamente più luce di quelle di prima, ma a me sembra che ci sia più luce ma più vicina! Infatti in lontananza non ho notato grosse differenze.
No. Se l'altezza dei fari è giusta non ha senso toccarla, si fa se magari cambi un faro per un motivo qualunque. Ovviamente se è già regolata male....tale rimarrà, diciamo che di solito se non è un elettrauto e non ha tempo, difficilmente la controllerà.Non è una cosa che si fa di prassi dopo aver montato delle luci?
No. Se l'altezza dei fari è giusta non ha senso toccarla, si fa se magari cambi un faro per un motivo qualunque. Ovviamente se è già regolata male....tale rimarrà, diciamo che di solito se non è un elettrauto e non ha tempo, difficilmente quindi la controllerà.