Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

...montate le Philips DIAMOND...Che dire il colore è ottimo, simile ai led proprio...La luminosità insomma...Lascia un pò a desiderare...Le ho abbinate a delle H1 D- GEAR RX BLUE da 4500K...Le terrò finché non si bruciano, poi prenderò qualcosa di più luminoso...
 
non s'illumina più il faro sx della mia giulietta,domani la porterò a farlo cambiare,volevo chiedervi se consigliate di sostituirlo con uno originale o avete suggerimento migliori?
 
No tranquillo, le ultime 359 pagine sono solo di post riguardanti la bontà delle lampade originali [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Bc9999 e Ulianix
un post "riassuntivo" dei precendenti #3585 come il #1426 mi farebbe decisamente comodo..qualche anima pia che mi auti a capire quale comprare?che siano legali per la circolare in strada,soprattutto belle esteticamente e funzionali?
 
O nb unlimited o cool blue intense. La prima è più gialla ma fa più luce. La seconda fa un po meno luce ma è più bianca. Se sei fortunato ti durano un anno e mezzo entrambe. Inoltre la luce nel faro sara comunque gialla. Sconsiglio le nb laser perché si fanno più luce, ma durano molto meno delle due lampade sopra citate.

Bastava andare indietro di UNA sola pagina...
 
  • Like
Reactions: impe91
...montate le Philips DIAMOND...Che dire il colore è ottimo, simile ai led proprio...La luminosità insomma...Lascia un pò a desiderare...Le ho abbinate a delle H1 D- GEAR RX BLUE da 4500K...Le terrò finché non si bruciano, poi prenderò qualcosa di più luminoso...
Che i tendi per "la luminosità (...) lascia un po' a desiderare"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmh peccato, era un modello su cui puntavo abbastanza.
A questo punto mi indirizzerò sulle nbu o sulle cbi, magari da abbinare a dei led h1 abbaglianti....