Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Anche i kit xenon sono occultabili dentro la parabola, non si buca niente...
Si ma si sente il suono della centralina. Se casomai la fdo ti ferma e possibile che mettano l orecchio. Inoltre a me lo xeno nn mi ha mai convinto soprattutto quanso si deve aspettare qualche secondo x avere i fari a pieno regime. Opinione personale..
 
Si ma si sente il suono della centralina. Se casomai la fdo ti ferma e possibile che mettano l orecchio. Inoltre a me lo xeno nn mi ha mai convinto soprattutto quanso si deve aspettare qualche secondo x avere i fari a pieno regime. Opinione personale..
Non vuoi aspettare nemmeno qualche secondo all'accensione? Chi sei, Flash?
 
  • Like
Reactions: VURT e Ravfour
Si ma si sente il suono della centralina. Se casomai la fdo ti ferma e possibile che mettano l orecchio. Inoltre a me lo xeno nn mi ha mai convinto soprattutto quanso si deve aspettare qualche secondo x avere i fari a pieno regime. Opinione personale..
Avrei qualche perplessità su cio, Le FDO non sono degli elettrauto o comunque competenti meccanici, al massimo possono mandarmi ad una revisione forzata, li si che possono indagare, ma nel frattempo...
 
mi dai un link per questi kit led ? Non li conosco...
Aspetta almeno un anno prima di installare o cambiare parti poiché sei ancora in garanzia e magari se l auto ha qualche piccolo difetto puoi andare da loro senza farti problemi. Invece se installi qualsiasi kit (xeno o led) e magari la tua macchina ha un qualsiasi problema dovrai smontare il kit e rimettere le alogene per evitare di fare storie. Poi fai come vuoi.
 
Aspetta almeno un anno prima di installare o cambiare parti poiché sei ancora in garanzia e magari se l auto ha qualche piccolo difetto puoi andare da loro senza farti problemi. Invece se installi qualsiasi kit (xeno o led) e magari la tua macchina ha un qualsiasi problema dovrai smontare il kit e rimettere le alogene per evitare di fare storie. Poi fai come vuoi.
Capisco i timori ma per rimettere tutto come prima ci vuole circa 1 ora...
 
Capisco i timori ma per rimettere tutto come prima ci vuole circa 1 ora...
Ma infatti anche io che ormai sono pratico metterò il kit anche se l auto è in garanzia poiché ci metto una mezz ora a smontare e rimontare tutto. @AndrixT85 se vuoi sapere che kit metterò scrivi un mp o vai nella discussione dove si parla dei led per abbaglianti e anabbaglianti.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
...alla fine ho ordinato le H7 PHILIPS ULTRA DIAMOND 5000K in abbinata alle H1 e W5W 4300K x la targa...Vediamo come vanno, altrimenti passo ai full led
 
uploadfromtaptalk1475765783173.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...azz non portare sfiga...spero entro 30gg così rendo e mi rimborsano...[emoji12]
 
X