Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi :) per quanto riguarda il discorso dell essere fuorilegge non mi preoccuperei più di tanto nel senso che molto spesso le FdO non sono cosi fiscali da creare problemi o a fare i multoni :D...a me preoccupa più il fatto che se abbiamo alterato la configurazione dell auto e siamo responsabili o no di un incidente banalissimo tipo un tamponamento e magari la parte lesa afferma che una delle cause potrebbe essere il fatto di essere stato abbagliato, le assicurazioni fanno indagini sulla nostra auto e se trovano una modifica non omologata possono rifiutarsi di risarcire e in quel caso sarebbero uccelli senza zucchero :D magari questa é una paranoia che mi faccio solo io :D
No, non è una tua paranoia, è vero. Difficilmente sarebbe sostenibile dinanzi a un sinistro avvenuto di giorno, ma di notte le luci sono una delle prime cose che i periti considerano e un'imputazione della colpa quantomeno parziale è ineludibile. E lì sarebbero uccelli senza zucchero.
 
salve ragazzi sono nuovo del forum e anche un nuovo alfista.
volevo sapere se comprando le luci osram sono gia pronte al montaggio, ovvero in soldoni basta togliere la lampada originale e mettere quella nuova?
io sarei indirizzato sulla osram cool blue intense, se avete delle info in piu sono pronto ad ogni consiglio.
 
salve ragazzi sono nuovo del forum e anche un nuovo alfista.
volevo sapere se comprando le luci osram sono gia pronte al montaggio, ovvero in soldoni basta togliere la lampada originale e mettere quella nuova?
io sarei indirizzato sulla osram cool blue intense, se avete delle info in piu sono pronto ad ogni consiglio.
Si, sono pronte all'uso ;)
 
  • Like
Reactions: vicioalfa93 e VURT
raga scusate l'ignoranza, ma per cercare le foto all'interno di questa discussione? Prima c'era la graffetta dove uscivano tutte le foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ragazzi una domanda.
È sempre stato sconsigliato di avviare il motore con gli anabbaglianti accesi perché lo sbalzo di tensione non fa bene alle lampadine;
ma con lo STAR&STOP come la mettiamo? C'è una qualche "protezione" elettronica per lo sbalzo di tensione?
 
X