Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Certo che il loro uso e' limitato, pero' mi appagano più le cool blue perché le trovo ottime sia come profondità di luce che colorazione. Le avevo anche su 159

Io invece nel loro caso preferisco il fascio alla colorazione..diversamente se erano sulle anabbaglianti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma per cambiare le lampade dei fendinebbia bisogna smontare tutto il paraurti?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Concordo.. Ho comprato le lampadine ma non le ho ancora cambiate x quello...

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se vuoi fare un lavoro agevole si...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2





Togliendo la protezione del motore non si riesce ad arrivare alle lampadine dei fendinebbia?
 
Togliendo la protezione del motore non si riesce ad arrivare alle lampadine dei fendinebbia?

Su quello guida potresti..ma su quello passeggero hai l airbox che da fastidio...almeno cosi ha detto.chi lo ha fatto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si c'è l'airbox che sta a pelo del coperchio lampadina..

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Su quello guida potresti..ma su quello passeggero hai l airbox che da fastidio...almeno cosi ha detto.chi lo ha fatto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2






Mi sa che sul lato guida invece a dar fastidio e' il serbatoio acqua tergicristalli. Comunque secondo me basata toglierli entrambi e si raggiungono i faretti.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Mi sa che sul lato guida invece a dar fastidio e' il serbatoio acqua tergicristalli. Comunque secondo me basata toglierli entrambi e si raggiungono i faretti.

mi sa che quello è il lato dov'è "più semplice" cambiarla... anche se non ho ancora provato

Su quello guida potresti..ma su quello passeggero hai l airbox che da fastidio...almeno cosi ha detto.chi lo ha fatto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


da quello che mi ricordo, sempre se non ricordo male, il fendinebbia non lo vedi perchè hai il cassonetto in mezzo le @@...
tanto mo gli devo rimette la coperta intorno al filtro quindi ricontrollo meglio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

tanto mo gli devo rimette la coperta intorno al filtro quindi ricontrollo meglio...

Quella di linus ?? :D
 
X