Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

mi sa che quello è il lato dov'è "più semplice" cambiarla... anche se non ho ancora provato




da quello che mi ricordo, sempre se non ricordo male, il fendinebbia non lo vedi perchè hai il cassonetto in mezzo le @@...
tanto mo gli devo rimette la coperta intorno al filtro quindi ricontrollo meglio...

Ahhh cmq ho visto un altro filtro con la copertina sempre alfa ...ma a me la copertina nn ce :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ahhh cmq ho visto un altro filtro con la copertina sempre alfa ...ma a me la copertina nn ce :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2





Di quale coperta parlate? Oppure e' tutto in chiave ironica?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Di quale coperta parlate? Oppure e' tutto in chiave ironica?

No no veramente sul filtro di luplo ce un materiale sintetico bianco che fa da "coperta" e che avvolge il classico cartone ondulato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

No no veramente sul filtro di luplo ce un materiale sintetico bianco che fa da "coperta" e che avvolge il classico cartone ondulato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2





Che funzione ha?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Che funzione ha?

Forse da ulteriore filtro.... 2 in uno. Invece quando l anno scorso feci il tagliando annuale a me era il classico con solo cartone

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io ho solo il cartone.. Che motorizzazione è quella di luplo?

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io ho solo il cartone.. Che motorizzazione è quella di luplo?

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

2.0 140 cv

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io ormai dopo averle provate tutte e aver speso un capitale per trovare delle lampade alogene che si avvicinassero ai l'ex della giulietta ho capito che per avere un bell'effetto e non diminuire la visibilità, l'unica soluzione da adottaremè andare di xenon.
Ho trovato lampade con luce fredda bianche esteticamente molto belle, come le H.O.D. Non dose ne avete mai sentito parlare sono una marca nuova, ma dopo un mese di utilizzo non vedevo assolutamente più nulla per strada e smontandole ho notato che si sono annerite tutte. Praticamente 40 euro buttati al vento.
Ora monto le Osram Night Breaker e mi trovo benissimo, illuminazione perfetta e luce non del tutto gialla, un po più bianca delle normali alogene originali. In attesa di montare un bel kit xenon.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io ormai dopo averle provate tutte e aver speso un capitale per trovare delle lampade alogene che si avvicinassero ai l'ex della giulietta ho capito che per avere un bell'effetto e non diminuire la visibilità, l'unica soluzione da adottaremè andare di xenon.
Ho trovato lampade con luce fredda bianche esteticamente molto belle, come le H.O.D. Non dose ne avete mai sentito parlare sono una marca nuova, ma dopo un mese di utilizzo non vedevo assolutamente più nulla per strada e smontandole ho notato che si sono annerite tutte. Praticamente 40 euro buttati al vento.
Ora monto le Osram Night Breaker e mi trovo benissimo, illuminazione perfetta e luce non del tutto gialla, un po più bianca delle normali alogene originali. In attesa di montare un bel kit xenon.
Hai messo le night breaker o le night breaker plus? Le ultime ovviamente sono state migliorate rispetto alle prime.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sicuramente migliorate rispetto alle prime ma non durano na c..... Io ne ho bruciate tre e, in attesa di un buon kit , ora monto quelle normali quella avanzata lo infilata sullo scooter .....
 
X