Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho messo le Night Breaker, sinceramente sapevo dell'esistenza di queste Night Breaker plus, ma qualcuno mi ha parlato male a proposito della durata di queste ultime. Dicono che si bruciano con molta facilità. E sinceramente dopo aver speso tutti quei soldi per le lampade volevo "andare sul sicuro" e ho montato queste. Tu che lampade hai?:)

Io ho le plus da 2 anni sulla 156, deve ancora saltarne una!

È proprio per questo motivo che mi sono iscritto al forum. Buono a sapersi ragazzi, chi ha le night breaker plus ha notato qualche differenza rispetto alle night breaker "classiche"?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ho messo le Night Breaker, sinceramente sapevo dell'esistenza di queste Night Breaker plus, ma qualcuno mi ha parlato male a proposito della durata di queste ultime. Dicono che si bruciano con molta facilità. E sinceramente dopo aver speso tutti quei soldi per le lampade volevo "andare sul sicuro" e ho montato queste. Tu che lampade hai?:)
Le night breaker plus ovviamente ;)

Le plus di diverso hanno solo la maggiore durata
Appunto :p

- Informazione Pubblicitaria -

È proprio per questo motivo che mi sono iscritto al forum. Buono a sapersi ragazzi, chi ha le night breaker plus ha notato qualche differenza rispetto alle night breaker "classiche"?
Ad occhio direi nulla, speriamo nella durata maggiore.

Ciao a tutti.
A pag 60 nebulus ha messo le foto dove sono evidenziate le viti per correzione fasci, le disposizioni valgono anche peranche per chi non ha i bixeno ma le lampade tradizionali?
Esiste una guida per sostituire le lampadine dei fari abb. e anabb.?

Ultima modifica:

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho provato a leggere tutte e 71 pagine su questo argomento, ma ammetto che ad un certo punto sono andato di fuori: prima tutti a consigliare le D-GEAR, poi però durano poco, allora tutti su le philips o le ostram hyper white...insomma: ora vado da un autoricambi e mi faccio consigliare anche da loro.

Ma alla fine qualè il modello che più si avvicina al bianco xeno e non mi peggiore la visibilità di notte?

Allora, ho fatto un giro in 3 autiricambi e mi hanno consigliato:

il primo ha le philips Xtreme Vision 100% o le Philips BlueVision (mi ha detto che le Xtreme sono più bianche) ed entrambi vengono circa 60€ a coppia

il secondo ha le osram night breaker plus oppure le narva (nn ricordo il tipo) e costano entrambe sui 20€ a coppia

il terzo ha le helmer plasma ice oppure le eurolite super white (tipo silverline o +90%). per le prime mi chiedono circa 20€ a coppia, per le silverline 30€ e per le +90% 40€.

Consigli?

il primo ha le philips Xtreme Vision 100% o le Philips BlueVision (mi ha detto che le Xtreme sono più bianche) ed entrambi vengono circa 60€ a coppia

il secondo ha le osram night breaker plus oppure le narva (nn ricordo il tipo) e costano entrambe sui 20€ a coppia

il terzo ha le helmer plasma ice oppure le eurolite super white (tipo silverline o +90%). per le prime mi chiedono circa 20€ a coppia, per le silverline 30€ e per le +90% 40€.

Consigli?

€37 SPEDITI!
www.powerbulbs.com/product/philips-xtreme-vision-h7-car-headlight-bulbs

I migliori :)

Consigli?

le philips diamond vision....
non le ho provate in prima persona me le ha un amico su una Touran e si avvicinano davvero allo xeno...
sulla baia le trovi sicuramente
Inagaddadavida

Se vuoi pura potenza, un po gialline, non c'e meglio di quelle che monto io.
Osram Superbright H7 65W (codice 64217)

H7 normali 1400-1500 lumens
H7 "super" 1600 lumens
Osram Superbright 2100 lumens

X