Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho messo le Night Breaker, sinceramente sapevo dell'esistenza di queste Night Breaker plus, ma qualcuno mi ha parlato male a proposito della durata di queste ultime. Dicono che si bruciano con molta facilità. E sinceramente dopo aver speso tutti quei soldi per le lampade volevo "andare sul sicuro" e ho montato queste. Tu che lampade hai?:)

Io ho le plus da 2 anni sulla 156, deve ancora saltarne una!
 
È proprio per questo motivo che mi sono iscritto al forum. Buono a sapersi ragazzi, chi ha le night breaker plus ha notato qualche differenza rispetto alle night breaker "classiche"?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho messo le Night Breaker, sinceramente sapevo dell'esistenza di queste Night Breaker plus, ma qualcuno mi ha parlato male a proposito della durata di queste ultime. Dicono che si bruciano con molta facilità. E sinceramente dopo aver speso tutti quei soldi per le lampade volevo "andare sul sicuro" e ho montato queste. Tu che lampade hai?:)
Le night breaker plus ovviamente ;)

Le plus di diverso hanno solo la maggiore durata
Appunto :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

È proprio per questo motivo che mi sono iscritto al forum. Buono a sapersi ragazzi, chi ha le night breaker plus ha notato qualche differenza rispetto alle night breaker "classiche"?
Ad occhio direi nulla, speriamo nella durata maggiore.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti.
A pag 60 nebulus ha messo le foto dove sono evidenziate le viti per correzione fasci, le disposizioni valgono anche peranche per chi non ha i bixeno ma le lampade tradizionali?
Esiste una guida per sostituire le lampadine dei fari abb. e anabb.?
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho provato a leggere tutte e 71 pagine su questo argomento, ma ammetto che ad un certo punto sono andato di fuori: prima tutti a consigliare le D-GEAR, poi però durano poco, allora tutti su le philips o le ostram hyper white...insomma: ora vado da un autoricambi e mi faccio consigliare anche da loro.

Ma alla fine qualè il modello che più si avvicina al bianco xeno e non mi peggiore la visibilità di notte?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Allora, ho fatto un giro in 3 autiricambi e mi hanno consigliato:

il primo ha le philips Xtreme Vision 100% o le Philips BlueVision (mi ha detto che le Xtreme sono più bianche) ed entrambi vengono circa 60€ a coppia

il secondo ha le osram night breaker plus oppure le narva (nn ricordo il tipo) e costano entrambe sui 20€ a coppia

il terzo ha le helmer plasma ice oppure le eurolite super white (tipo silverline o +90%). per le prime mi chiedono circa 20€ a coppia, per le silverline 30€ e per le +90% 40€.

Consigli?
 
Allora, ho fatto un giro in 3 autiricambi e mi hanno consigliato:

il primo ha le philips Xtreme Vision 100% o le Philips BlueVision (mi ha detto che le Xtreme sono più bianche) ed entrambi vengono circa 60€ a coppia

il secondo ha le osram night breaker plus oppure le narva (nn ricordo il tipo) e costano entrambe sui 20€ a coppia

il terzo ha le helmer plasma ice oppure le eurolite super white (tipo silverline o +90%). per le prime mi chiedono circa 20€ a coppia, per le silverline 30€ e per le +90% 40€.

Consigli?

€37 SPEDITI!
www.powerbulbs.com/product/philips-xtreme-vision-h7-car-headlight-bulbs

I migliori :)
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Allora, ho fatto un giro in 3 autiricambi e mi hanno consigliato:

il primo ha le philips Xtreme Vision 100% o le Philips BlueVision (mi ha detto che le Xtreme sono più bianche) ed entrambi vengono circa 60€ a coppia

il secondo ha le osram night breaker plus oppure le narva (nn ricordo il tipo) e costano entrambe sui 20€ a coppia

il terzo ha le helmer plasma ice oppure le eurolite super white (tipo silverline o +90%). per le prime mi chiedono circa 20€ a coppia, per le silverline 30€ e per le +90% 40€.

Consigli?

le philips diamond vision....
non le ho provate in prima persona me le ha un amico su una Touran e si avvicinano davvero allo xeno...
sulla baia le trovi sicuramente
Inagaddadavida
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi pura potenza, un po gialline, non c'e meglio di quelle che monto io.
Osram Superbright H7 65W (codice 64217)

H7 normali 1400-1500 lumens
H7 "super" 1600 lumens
Osram Superbright 2100 lumens
 
X