Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao a tutti.mi sto documentando su queste lampade e quello che ne viene fuori e che promettono luci spazziali e invece dicono siano meno luminose delle originali.quindi cambiarle e' solo per un puro fatto estetico e da quel punto di vista sarei tentato un pochinogirando ho trovato le d gear xp+100%,le wrc xenon blue e le xenon plasma.le ultime due costano poco meno di 19 euro la coppia.le avete provate?

alogena a temperatura superiore ai 4500k belle esteticamente ma meno luminose sulla strada, devi decidere se preferisci il fattore estetico o funzionale... se prevale il secondo meglio luce più giallina...;)
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

hai ragione,solo che sono un po tentato
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

100.000 volte meglio il fattore funzonale che quello estetico, scusate se ritorno sulla domanda che ho fatto in precedenza riguardo le Bosch 90 plus proprio nessuno la ha viste e/o provate. Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

100.000 volte meglio il fattore funzonale che quello estetico, scusate se ritorno sulla domanda che ho fatto in precedenza riguardo le Bosch 90 plus proprio nessuno la ha viste e/o provate. Grazie

Io ho provato piu di 20 modelli di lampadine, quelle incluse.

Le migliori, con un enorme margine, sono quelle che monto da due anni.
Osram SuperBright H7 (64217)
Globo H9 montato su base H7
Mi da 2100 lumens invece di 1600.
Consuma solo 65watts. Il cabblaggio non sofre e dato che il colore del fascio e normale, nessuno sapra che sono leggermente illegali ;)
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Miscellaneous_20Alfa_20pics_P1030263.jpg


Si puo sempre aggiungere un paio di Catz Zeta Ballasts per aumentare la corrente che arriva alle lampadine.
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie, era una curiosità perchè le ho viste in un bosch car service e dalla presentazione mi sambravano ottime ma non avendo mai sentito nessuno che le monta mi sono chiesto chissa come sono.
Grazie ancora.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

salve ragazzi, qualcuno di voi ha provato le simonini racing 6000k ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

secondo me con 6000k non vedi nulla su strada... soprattutto su asfalto bagnato...

sono incuriosito anche da questa soluzione.... anche se sono un pò scettico che le alogene riescano a raggiungere il bellissimo bianco dei LED/Xenon.
Voi che dite? mi sto sbagliando? mi devo ricredere?
 
R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

sono incuriosito anche da questa soluzione.... anche se sono un pò scettico che le alogene riescano a raggiungere il bellissimo bianco dei LED/Xenon.
Voi che dite? mi sto sbagliando? mi devo ricredere?

Legione io ne ho provate di tutte di più... con le alogene quello che guadagni in estetica perdi in visibilità, e non arriverai mai al bianco puro di un led o degli xenon... io ho buttato tanti di quei soldi a lampadine alogene perchè volevo un bell effetto tra fari e led... ma appunto solo soldi buttati...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Legione io ne ho provate di tutte di più... con le alogene quello che guadagni in estetica perdi in visibilità, e non arriverai mai al bianco puro di un led o degli xenon... io ho buttato tanti di quei soldi a lampadine alogene perchè volevo un bell effetto tra fari e led... ma appunto solo soldi buttati...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Immaginavo. Questa è la risposta imparziale che volevo. Grazie Mille :)
 
X