Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Immaginavo. Questa è la risposta imparziale che volevo. Grazie Mille :)

Di nulla, figurati. :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

sono incuriosito anche da questa soluzione.... anche se sono un pò scettico che le alogene riescano a raggiungere il bellissimo bianco dei LED/Xenon.
Voi che dite? mi sto sbagliando? mi devo ricredere?

appunto come già detto salendo in kelvin perdi in Lumen, soprattutto sulle alogene, discorso differente per gli xeno che conmpensano con una maggior potenza luminosa ma non andrei comunque oltre i 5000k, per avere una buona resa visiva (non estetica eh...), poi se volete avere gli anabbaglianti con lo stesso identico colore dei led allora c'è un kit apposito mi pare della xenovision...:decoccio:
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io ho provato piu di 20 modelli di lampadine, quelle incluse.

Le migliori, con un enorme margine, sono quelle che monto da due anni.
Osram SuperBright H7 (64217)
Globo H9 montato su base H7
Mi da 2100 lumens invece di 1600.
Consuma solo 65watts. Il cabblaggio non sofre e dato che il colore del fascio e normale, nessuno sapra che sono leggermente illegali ;)
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Miscellaneous_20Alfa_20pics_P1030263.jpg


Si puo sempre aggiungere un paio di Catz Zeta Ballasts per aumentare la corrente che arriva alle lampadine.

Ciao roberto :)

Probabilmente, sul sito della Osram, hanno modificato il codice e il nome di queste lampade.
Ora, a scelta, ci sono :

- Original Line
- Night Breaker Plus
- Cool Blue Intense
- Ultra Life
- Silverstar 2.0

Me le segnala, inoltre, nella categoria, Night Racer Plus (codice 64217). Che dici?

Sto valutando la sostituzione immediata (!!!) degli anabbaglianti gialli, con qualcosa di molto vicino ai LED di posizione :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao roberto :)

Probabilmente, sul sito della Osram, hanno modificato il codice e il nome di queste lampade.
Ora, a scelta, ci sono :

- Original Line
- Night Breaker Plus
- Cool Blue Intense
- Ultra Life
- Silverstar 2.0

Me le segnala, inoltre, nella categoria, Night Racer Plus (codice 64217). Che dici?

Sto valutando la sostituzione immediata (!!!) degli anabbaglianti gialli, con qualcosa di molto vicino ai LED di posizione :)
Quelle lampadine non sono di certo bianche come i led quindi sbaglieresti acquisto se l'effetto che cerchi è proprio quello.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao roberto :)

Probabilmente, sul sito della Osram, hanno modificato il codice e il nome di queste lampade.
Ora, a scelta, ci sono :

- Original Line
- Night Breaker Plus
- Cool Blue Intense
- Ultra Life
- Silverstar 2.0

Me le segnala, inoltre, nella categoria, Night Racer Plus (codice 64217). Che dici?

Sto valutando la sostituzione immediata (!!!) degli anabbaglianti gialli, con qualcosa di molto vicino ai LED di posizione :)

Le NRP sono per le moto e il codice è 64210 non 64217.

Eccola.

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le NRP sono per le moto e il codice è 64210 non 64217.

Eccola.

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Io, quando guido di notte, voglio vedere il meglio possibile. Me ne frego se gli altri vedono che I miei anabaglianti sono giallini o non sono dello stesso colore delle luci di posizione etc ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Io, quando guido di notte, voglio vedere il meglio possibile. Me ne frego se gli altri vedono che I miei anabaglianti sono giallini o non sono dello stesso colore delle luci di posizione etc ;)

Quoto, questa è la cosa più importante. ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quelle lampadine non sono di certo bianche come i led quindi sbaglieresti acquisto se l'effetto che cerchi è proprio quello.

Capisco.
Cercavo, appunto, una soluzione con luce "bianca".
Quale mi consigliate?
Non importa il prezzo, vado per la qualità e per la longevità :)
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io sulla 156 montavo le h7 della Lampa blu-xe 4500k con vetro azzurro ma la luce e' bianca xeno,tanti le confondevano per xeno e costavano 9,50€ la coppia e in genere mi duravano 11 mesi,ora le ho sul furgone e la durata e' simile
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io sulla 156 montavo le h7 della Lampa blu-xe 4500k con vetro azzurro ma la luce e' bianca xeno,tanti le confondevano per xeno e costavano 9,50€ la coppia e in genere mi duravano 11 mesi,ora le ho sul furgone e la durata e' simile

io ne ho trovate 2 su ebay di quel modello. da 55W o da 100W

55W: Kit 2 Lampade Blu-Xe H7 12v 55W 4500°K LAMPA Effetto Xenon | eBay
100W: Kit 2 Lampade Blu-Xe H7 12v 100W 4500°K LAMPA Effetto Xenon | eBay

quali hai provato tu?
 
X