Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

io (anche se ho la 147) ho montato le philips blue vision ultra (posizioni e anabbaglianti), e la differenza c'è perchè la luce è più bianca; comunque in commercio ci sono le philips night guide, che secondo me starebbero benissimo sulle vostre Giulietta.
 
tieni sotto controllo la temperatura delle lampade e controlla se non si inizino a macchiare i fari... e ovviamente tienici aggiornati! :-D

Ieri pomeriggio ho notato alcune macchie su entrambi i fanali, ma non credo siano dovute alle lampadine visto che le ho utilizzate meno di un'ora in totale da quando le ho montate, la cosa poi che ho notato che la macchia è visibile solo a faro acceso sulla zona frontale ai led, a faro spento tutto rimane invisibile, ecco perché non me ne sono mai accorto neanche quando lavavo la macchina, lunedì vado dal concessionario e vediamo che mi dice....speriamo bene, ovviamente rimetterò le lampade originali, per quanto riguarda le lampadine d-gear le consiglio a tutti, migliorano la visibilità rispetto alle originali ed esteticamente sono identiche allo xeno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Ieri pomeriggio ho notato alcune macchie su entrambi i fanali, ma non credo siano dovute alle lampadine visto che le ho utilizzate meno di un'ora in totale da quando le ho montate, la cosa poi che ho notato che la macchia è visibile solo a faro acceso sulla zona frontale ai led, a faro spento tutto rimane invisibile, ecco perché non me ne sono mai accorto neanche quando lavavo la macchina, lunedì vado dal concessionario e vediamo che mi dice....speriamo bene, ovviamente rimetterò le lampade originali, per quanto riguarda le lampadine d-gear le consiglio a tutti, migliorano la visibilità rispetto alle originali ed esteticamente sono identiche allo xeno


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vedi che per le macchie sui fari c'è già una discussione aperta e li stanno cambiando in garanzia. Se contatti ALFISTA_CC lui è informatissimo
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Vedi che per le macchie sui fari c'è già una discussione aperta e li stanno cambiando in garanzia. Se contatti ALFISTA_CC lui è informatissimo
Si lo so infatti ho scritto il mio problema anche li, solo che per correttezza volevo rispondere in questo post a GiuseAvelli.. :)


 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

raga qualcuno di voi ha mai provato le crystal vision della philips??
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

raga qualcuno di voi ha mai provato le crystal vision della philips??

Le ho ordinate l'altro giorno su ebay... appena mi arrivano le monto e vi faccio sapere...

Le ho viste di sfuggita montate sulla Bmw serie 1 di un mio collega, sembrano xeno!
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

okok...aspetto con ansia :)
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

però non capisco il senso... per mettere lampadine che abbagliano e che non sono omologate a uesto punto mtterei gli xeno, altrienti che senso ha? queste lampadine si mettono apunto per non avere problemi con le fdo etc... bah
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

però non capisco il senso... per mettere lampadine che abbagliano e che non sono omologate a uesto punto mtterei gli xeno, altrienti che senso ha? queste lampadine si mettono apunto per non avere problemi con le fdo etc... bah
Non è vero che queste lampadine abbagliano (io parlo ovviamente delle alogene a 55w), semmai esteticamente assomigliano allo xeno, ma come illuminazione non hanno niente a che vedere, quindi non vedo come possano dare fastidio, poi se parliamo delle 80 o 100 watt li ti d'ho pienamente ragione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Io ho installato le D-GEAR H7 GTR EXTREME BLUE +85% per gli anabbaglianti e le D-GEAR H1 GTR EXTREME BLUE +85% per gli abbaglianti, spesa totale incluse spedizioni 55 euro, ovviamente sulla baia. Scusate per le foto non sono di ottima qualità, comunque come potete notare l'intensità della luce è alta e la differenza con i led è quasi nulla..

Visualizza allegato 76650Visualizza allegato 76651

ciao mister
ma le D.GEAR che hai montato sono sempre 55W?
ciao
 
X