Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

illuminano benissimo è vero...!!! da quando ho regolato il fascio luminoso....
è tutto perfetto...!!! profondo e con un ottima larghezza...!!!!
il gillognolo mi riferisco alla diff. di tonalità tra i 2 fasci...!!!!
ma già le blu vision sono ben più bianche delle originali...!!
ma le crystal........tutt'altra roba....!!!!
troppo belle...!!!
ciao ciao

Quindi secondo te se metto le crystal vision devo cmq farle regolare?
Come mai hai messo 2 modelli di lampade diversi se esistono anche le crystal vision h1?

Ciao
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao Guanzi...
Complimenti per la Guida....con Esodar abbiamo deciso di creare un 3d per la sostituzione degli abbaglianti/anabbaglianti nella sezione "Guide Fai Da Te"....
https://forum.clubalfa.it/guide-fai...e-abbaglianti-e-anabbaglianti.html#post920773
il buon esodar ti ha poi corretto il link delle immagini.....così da essere visibili direttamente....
Bravo e Compliementi ancora.
Fine OT


si si grazie mille..!!!!! in effetti è più corretto cm titolo e cm discussione..!!! grandii....!!!!!! ora rispondo a 2 domandine qua, poi passo a vedere cosa avete
fatto di bello...!!!!
ciao ciao
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quindi secondo te se metto le crystal vision devo cmq farle regolare?
Come mai hai messo 2 modelli di lampade diversi se esistono anche le crystal vision h1?

Ciao

ciao legione....
semplicemente xè avendo comprato sia h1 e h7 blu vision, ma non piacendomi il risultato,
ho deciso di lasciare gli abbaglianti così, che tanto si usano pochissimo e l'effetto non è male,
e h7 con le crystal, per arrivare più vicino al colore dei led senza perdere troppo in fatto di profondità!illuminazione.!!
in precedenza avevo la polo...avevo una profondità invidiabile.....forse troppa... e guidando x 6 anni così il fascio luminoso della nostra giuly era troppo basso.!!!! una volta regolate erano molto meglio...!!!!!!
ciao ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

È semplice farle regolare? L'elettrauto deve modificare qualcosa alle parti originali della Giulietta?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao Ragazzi... ieri ho provato a cambiare le lampadine della mia giuly, per sostituirle con le "osram night breaker plus" ma.... niente da fare... cioè sono scesi un pò di santi e basta, ho iniziato con il faro lato passeggero (dove mi sembra ci sia più spazio)... tolto il tappo di plastica, con la mano sentivo la molletta che stringeva la lampadina, ma non riuscivo a sloccarla.. o meglio mi sembrava che dovevo forzare un po' ed avevo paura di fare danno... ma per il faro lato guidatore, mi sembra troppo difficile arrivarci... c'è la vaschetta del detergente dei vetri che lascia veramente poco spazio per passare con la manina... mi potete dare qualche consiglio? se no passerò da un elettrauto e me le faccio sostituire, magari devo pure pagare... va bhe.. ciao ragazzi! grazie
 
Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

ciao Ragazzi... ieri ho provato a cambiare le lampadine della mia giuly, per sostituirle con le "osram night breaker plus" ma.... niente da fare... cioè sono scesi un pò di santi e basta, ho iniziato con il faro lato passeggero (dove mi sembra ci sia più spazio)... tolto il tappo di plastica, con la mano sentivo la molletta che stringeva la lampadina, ma non riuscivo a sloccarla.. o meglio mi sembrava che dovevo forzare un po' ed avevo paura di fare danno... ma per il faro lato guidatore, mi sembra troppo difficile arrivarci... c'è la vaschetta del detergente dei vetri che lascia veramente poco spazio per passare con la manina... mi potete dare qualche consiglio? se no passerò da un elettrauto e me le faccio sostituire, magari devo pure pagare... va bhe.. ciao ragazzi! grazie

Se togli la ruota e il parasassi riesci a vedere bene dove metti le mani e riuscirei facilmente. Se vai da un amico meccanico con il ponte è meglio così lavori in sicurezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Il tubo della vaschetta viene via tranquillo. .. non si rompe niente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao Ragazzi... ieri ho provato a cambiare le lampadine della mia giuly, per sostituirle con le "osram night breaker plus" ma.... niente da fare... cioè sono scesi un pò di santi e basta, ho iniziato con il faro lato passeggero (dove mi sembra ci sia più spazio)... tolto il tappo di plastica, con la mano sentivo la molletta che stringeva la lampadina, ma non riuscivo a sloccarla.. o meglio mi sembrava che dovevo forzare un po' ed avevo paura di fare danno... ma per il faro lato guidatore, mi sembra troppo difficile arrivarci... c'è la vaschetta del detergente dei vetri che lascia veramente poco spazio per passare con la manina... mi potete dare qualche consiglio? se no passerò da un elettrauto e me le faccio sostituire, magari devo pure pagare... va bhe.. ciao ragazzi! grazie

con un po' di pazienza si riesce senza grossi patemi (a meno che tu abbia le mani come Gianni Morandi :lachen001:), lato guida c'è meno spazio, ma il tubo di raccordo del lavavetro si può togliere è fatto apposta ;), e ci si riesce a lavorare. Le mollette devi spingerle verso il faro per sbloccarle.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Mi potete dare qualche indicazione per comprare le Crystal Vision?
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Mi potete dare qualche indicazione per comprare le Crystal Vision?
Grazie

le trovi sulla baya...!!!!
tranquillamente..!! quando le ho prese io venivano dall'ainghilterra...!!!!
ciao ciao..!!!

- - - Aggiornato - - -

Se togli la ruota e il parasassi riesci a vedere bene dove metti le mani e riuscirei facilmente. Se vai da un amico meccanico con il ponte è meglio così lavori in sicurezza


Sent from my iPhone using Tapatalk

come 6 drastico Wurth...!!!
hihihihihihi...!!! :p
piuttosto si va dall'elettrauto....!!!
ciao ciao

- - - Aggiornato - - -

È semplice farle regolare? L'elettrauto deve modificare qualcosa alle parti originali della Giulietta?

ci mette 10 minuti di numero....e con 5 € 6 a posto....!!!!
e cmq più in dietro dovrebbe esserci anche li una guida per regolare il fascio, con delle fotine!!!
ciao ciao

- - - Aggiornato - - -

È semplice farle regolare? L'elettrauto deve modificare qualcosa alle parti originali della Giulietta?

ci mette 10 minuti di numero....e con 5 € 6 a posto....!!!!
e cmq più indietro dovrebbe esserci anche li una guida per regolare il fascio, con delle fotine!!!
ciao ciao
 
X