Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Tutta apparenza ed estetica,ma di luce veramente poca.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ci vorrebbero delle luci molto estetiche simili allo xeno per gli anabbaglianti e delle luci veramente potenti per gli abbaglianti....... perche' in fin dei conti gli anabbaglianti si usano solo in nei centri abitati gia illuminati quindi anche se fanno un po meno luce e sono molto belli esteticamente la macchina ne ha da guadagnare mentre per le luci abbaglianti non si puo prescindere dalla sicurezza e quindi ci vogliono delle buone luci...cosa mi consigliate a proposito???
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ci vorrebbero delle luci molto estetiche simili allo xeno per gli anabbaglianti e delle luci veramente potenti per gli abbaglianti....... perche' in fin dei conti gli anabbaglianti si usano solo in nei centri abitati gia illuminati quindi anche se fanno un po meno luce e sono molto belli esteticamente la macchina ne ha da guadagnare mentre per le luci abbaglianti non si puo prescindere dalla sicurezza e quindi ci vogliono delle buone luci...cosa mi consigliate a proposito???
Secondo me è proprio il contrario! A dire il vero sono importanti per la sicurezza sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti...scusami, posso chiederti quanti anni hai? E da quanto guidi?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ci vorrebbero delle luci molto estetiche simili allo xeno per gli anabbaglianti e delle luci veramente potenti per gli abbaglianti....... perche' in fin dei conti gli anabbaglianti si usano solo in nei centri abitati gia illuminati quindi anche se fanno un po meno luce e sono molto belli esteticamente la macchina ne ha da guadagnare mentre per le luci abbaglianti non si puo prescindere dalla sicurezza e quindi ci vogliono delle buone luci...cosa mi consigliate a proposito???


mi spiace, ma concordo in pieno con il_capitano....!!!!
gli abbaglianti sono usati con una percentuale minima rispetto gli
anabbaglianti..!! anche se importanti anch'essi....!!! ma sono 10 volte più importanti gli anabbaglianti x veder bene soprattutto
nei centri abitati
e fuori!!!! con tt i pedoni e i rischi che ci sono in città.!!!! e perdere un pò di effetto "scenico" x vedere un pò meglio
la strada..........ben venga.....!!!!!!
questo è il mio parere...!!!!!
ciao ciao
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

In ogni caso stavo parlando di luci che sono omologate per uso stradale quindi cosi poca luce non la dovrebbero fare in fin dei conti...forse ne faranno poca se confrontati ad altri modelli piu' prestanti in questo senso,ma in ogni caso non ne faranno di meno di quelli gialli di serie quindi il probblema non sussiste se uno non cerca di far fare agli anabbaglianti il compito degli abbaglianti ma cerca ,a parita' di condizioni, un piu' gradevole effetto visivo...
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

In ogni caso stavo parlando di luci che sono omologate per uso stradale quindi cosi poca luce non la dovrebbero fare in fin dei conti...forse ne faranno poca se confrontati ad altri modelli piu' prestanti in questo senso,ma in ogni caso non ne faranno di meno di quelli gialli di serie quindi il probblema non sussiste se uno non cerca di far fare agli anabbaglianti il compito degli abbaglianti ma cerca ,a parita' di condizioni, un piu' gradevole effetto visivo...
Se tu montassi gli xeno capiresti di cosa stiamo parlando...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se tu montassi gli xeno capiresti di cosa stiamo parlando...

cacchio... non avendoli provati non posso dirti nulla.... (per questa volta)... appena cambio le mie BELLISSIME lampade originali avrai mie notizie :)
 
Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Che ne pensate delle h1 osram cool blu da 5000k????

Le h1 osram cool blu ci sono anche 4200k che hanno un'ottima colorazione e illuminazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Nessuna fotina di queste lampade montate per vedere il colore del fascio luminoso? :D
ritirata 1 settimana fa...quando a Torino finiranno ste piogge, mi organizzo per smontare il tutto e metterle :)