Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono della pilot effetto xenon...
Qualche euro in più e ti prendevi il top...questa volta hai top...pato!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

io comprai codeste:
_DSC0001.jpg_DSC0002.jpg
 
R: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Pilot saranno cinesi... ma durano tanto... ho ancora due lampade h4che vanno ancora su una 106.. ma hanno gia saltato tra una gpunto e una fiesta e pure una aixam :D e si, hanno la bellezza di 5 anni. L'importante è che lasxi la lampadina accesa 5 minuti fuori dal faro.. ma questo vale per TUTTE le lampadine!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Qualche euro in più e ti prendevi il top...questa volta hai top...pato!
non credo di aver top..pato perche in ogni caso ho speso 10euro e piangero con un,occhio quando si fulmineranno e poi come risultato non mi sembrano tanto male..tutta un'altra storia rispetto alle originali gialle comunque...

- - - Aggiornato - - -

cavolo che schifo! non fanno per niente luce le seconde.

Sicuramente non possono essere paragonate a xenon di serie ma per quello che sono costate fanno il loro lavoro...e in ogni caso non fanno certamente meno luce di quelle normali :p
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Cavolo, io le volevo ma ho scoperto che la limited edition non la fanno H1 :mad: Chissà perchè poi...mah!

Pilot saranno cinesi... ma durano tanto... ho ancora due lampade h4che vanno ancora su una 106.. ma hanno gia saltato tra una gpunto e una fiesta e pure una aixam :D e si, hanno la bellezza di 5 anni. L'importante è che lasxi la lampadina accesa 5 minuti fuori dal faro.. ma questo vale per TUTTE le lampadine!
Questa non l'ho capita, puoi spiegarti meglio? Ad ogni modo le lampadine non si scelgono per la loro durata ma per la loro capacità di fare luce. Non abbiamo mica una panda 30!!!

non credo di aver top..pato perche in ogni caso ho speso 10euro e piangero con un,occhio quando si fulmineranno e poi come risultato non mi sembrano tanto male..tutta un'altra storia rispetto alle originali gialle comunque...

- - - Aggiornato - - -



Sicuramente non possono essere paragonate a xenon di serie ma per quello che sono costate fanno il loro lavoro...e in ogni caso non fanno certamente meno luce di quelle normali :p
Guarda che io all'ipercoop ho preso le Osram Night Breaker Plus a 7€ l'una per un totale di 14€, appena 4€ in più di te ma rispetto alle tue sono su un altro pianeta. Ovviamente non sono paragonabili agli xenon ma tra le alogene sono tra le migliori.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le avrei scelte anche io se le avessi avute a disposizione solo per il matchio che e' famoso e lo conosco... ma al di la della scritta osram o pilot e' la foto che ho fatto che ti fa dire che quelle che ho montato non siano buone?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le avrei scelte anche io se le avessi avute a disposizione solo per il matchio che e' famoso e lo conosco... ma al di la della scritta osram o pilot e' la foto che ho fatto che ti fa dire che quelle che ho montato non siano buone?
No, io dalla foto non riesco a capire nulla. E' solo che di una grande azienda come Osram e Philips specializzate in illuminazione (e che quindi spendono tanto in ricerca e nuove tecnologie) ti puoi fidare di più che non di una semisconosciuta come Pilot che propone prodotti diversissimi tra loro. Poi magari è comunque un'azienda seria ma io poco ci credo.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

La pilot non e sconosciuta ma nel mondo del tuning e' molto diffusa in quanto produce tutto o quasi per il tuning automobilistico..in ogni caso tra le due avrei scelto anche io le osram appunto per la fama in questo settore..nonostante tutto leggendo su internet parlano bene anche di queste....io in quanto non ho provato le osram non mi permetto di espimere giudizi oltre a quello che rispetto alle originali la differenza cromatica si vede e che come fascio luminoso non le reputo ne megliori ne peggiori delle normali alogene...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

C'è molta differenza tra le night breaker plus e le night breaker plus limited edition? Stavo per comprare le limited, ma mi sono accorto che sono solo a coppie. Ne volevo prendere 3 come ho fatto per quelle di adesso(night breaker plus) nel caso se ne bruciasse una. Vale la pena passare dalle plus alle plus limited?
 
X