Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao raga...allora oggi sono andato da un elettrauto di fiducia del mio meccanico e parlando del più e del meno mi ha convinto a metter su un bel kit Xenon di produzione coreana con garanzia 1 anno a 200€ ivati e montati!!! Ottimo con l occasione gli faccio dare anche una bella soffiata nel faro per una pulizia...cmq per ora le d gear alogene si stanno comportando egregiamente e speriamo almeno fino a giovedì
Beh 100€ di mano d'opera... Come hai fatto a convincerti?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao impe ��...beh il kit da solo costa sulle 130€ se non ricordo male e di sicuro non é una cinesata ma di produzione coreana e già questo mi basta �� poi cercando un po su internet sembra che i kit coreani sono molto validi, a questo ci aggiungo i 70€ tra iva e manodopera e non mi posso lamentare �� cmq un altra officina me ne aveva chiesti 180€...

Salve IRON ho seguito tutti i tuoi consigli ho acquistato sia ANA che ABB della tua stessa marca ora volevo chiederti per luci targa cosa hai messo? Sempre D-gear
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Come promesso vi faccio vedere che belle che sono le d-gear:

h7: Lampadina alogena Xenon H7 - XP - Mirror Blue | Bep's

h1: Lampadina alogena Xenon H1 - XP - Mirror Blue | Bep's

Sono fantastiche!!! prezzo ottimo e qualità ottima!!!

questo il risultato:

120286
120287
120288
120289
120290


Cosa ne pensate? sono belle ed efficienti quanto le nomura ma a un prezzo nettamente migliore!!! :D :D :D

Scusa Iron ho visto ora che le lampadine sono 55W non rischi cosi di rovinare il porta lampada?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Scusate mi sono confuso con gli xeno che dovevano essere 35w!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Nu sono arrivate le Philips. Mi sembrava che qualcuno fosse riuscito a smontare i fari senza rimuovere il paraurti, sbaglio? Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla :(
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Nu sono arrivate le Philips. Mi sembrava che qualcuno fosse riuscito a smontare i fari senza rimuovere il paraurti, sbaglio? Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla :(
E' pieno di post dove si spiega il montaggio della lampada senza smontare il paraurti...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Non li riesco a trovare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Anche cercando smontaggio lampada anabbagliante??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk