Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Buongiorno a tutti ragazzi! ho cercato e ricercato sul forum ma non ho trovato nulla... Vi spiego questa mattina mi sono accorto che una lampada anabbagliante della mia giuly (lato passeggero) è saltata... almeno spero che sia così, cmq la cosa che mi sembra strana è che sul body computer non esce questa anomalia... è possibile non c'è il controllo su questi anabbaglianti?!
inoltre montavo le Osram night breaker... ora stasera passerò da un negozio e so che ha le D-Gear hyper white oppure blue...
vorrei comunque qualcosa di estetico ma senza compromettere la visibilità, cosa mi consigliate? grazie a tutti!
 
Cosa ti consigliamo....non lo sò, ognuno ha le sue preferenze....di sicuro ti posso dire che su anabbaglianti e abbaglianti, non c'è il controllo anomalia, anche se c'era scritto e già se ne è discusso.
 
ecco infatti come non detto, a pag. 18 c'è scritto chiaramente che non c'è il controllo su queste luci... vabbè che dire, scusatemi!
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Buongiorno a tutti ragazzi! ho cercato e ricercato sul forum ma non ho trovato nulla... Vi spiego questa mattina mi sono accorto che una lampada anabbagliante della mia giuly (lato passeggero) è saltata... almeno spero che sia così, cmq la cosa che mi sembra strana è che sul body computer non esce questa anomalia... è possibile non c'è il controllo su questi anabbaglianti?!
inoltre montavo le Osram night breaker... ora stasera passerò da un negozio e so che ha le D-Gear hyper white oppure blue...
vorrei comunque qualcosa di estetico ma senza compromettere la visibilità, cosa mi consigliate? grazie a tutti!
Osram Cool Blue Intense.
 
  • Like
Reactions: VURT e metal jacket
Ciao Ragazzi....qualcuno ha provato l'accoppiata dei nuovissimi abbaglianti con gli anabbaglianti Nomura?Io volevo acquistarli!
 
Non ho letto post di persone che recensivano l'accoppiata anabbagliante + abbagliante entrambi Nomura,magari con qualche foto. Ma magari me li sono persi io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho letto post di persone che recensivano l'accoppiata anabbagliante + abbagliante entrambi Nomura,magari con qualche foto. Ma magari me li sono persi io
Forse non c'è l'accoppiata ma c'è la cocente delusione di chi se l'è viste durare 6/7 mesi.....guarda caso subito dopo la scadenza della garanzia.....non credo sia cambiato molto ad oggi.