Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se vuoi pura potenza, un po gialline, non c'e meglio di quelle che monto io.
Osram Superbright H7 65W (codice 64217)

H7 normali 1400-1500 lumens
H7 "super" 1600 lumens
Osram Superbright 2100 lumens

Grazie, ma le preferirei della potenza delle gialline di serie, ma molto più bianche.

Ma le diamond non sono omologate...vale la pena rischiare::cop::?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

scusate ma alla fine il verdetto per avere una lampadina simil bianca omologata 55W non di più qual'e? marca modello
 
Dico snche io la mia...Eurodezigns H7. Circa 14euro la coppia, spedite dagli usa. Luce molto simile agli xenon di serie ( 4200K su Giulietta)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ma c'è qualche guida per sostituirle da qualche parte..o meglio la guida per smontare il fanalino visto che con le mani non ci si arriva
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io ho trovato tempo fa un video nel quale si parla di un manuale per la sostituzione delle lampade ma non riesco a scaricarlo perchè mi da errore .

Se tu ci riesci potresti visionare la pagina relativa alla Giulietta e darci delle lucidazioni.

Tutorial OSRAM "Manuale per la Sostituzione delle Lampade Auto" - YouTube
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Mi sono accorto che è un aggiornamento per un programma .... scusa per l' informazione errata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Dico snche io la mia...Eurodezigns H7. Circa 14euro la coppia, spedite dagli usa. Luce molto simile agli xenon di serie ( 4200K su Giulietta)

Ma anche queste non sono omologate? Però pensandoci come fanno a sapere se sono omologate o no. Se nn dai nell'occhio non se ne accorgono neanche...no? Che dite...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Perchè devi rischiare una multa per una lampa non omologata, come quelli che montano gli xenon dopo. La questione è semplica non sono omologati e quindi non puoi utilizzarli per strada.
 
E chi le vede se sono omologate?? Gli dici che sono le philips e sei apposto.. Se avevi il fanale della grande punto... Bene si vede.. e non ti resta che scappare XD
Comunque lampadine sul bianco avevo montato le philips blue vision.. E si vede ancora il giallino ma sono omologate

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

E chi le vede se sono omologate?? Gli dici che sono le philips e sei apposto.. Se avevi il fanale della grande punto... Bene si vede.. e non ti resta che scappare XD
Comunque lampadine sul bianco avevo montato le philips blue vision.. E si vede ancora il giallino ma sono omologate

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)

Si, è quello che penso di fare...io monterei le philips diamond sugli anabbaglianti e sull'abbaglianti che mi consigliate? Pensavo a qualcosa di più economico, sempre di marca affidabile e che faccia una bella luce (anche se nn bianchissima) tipo le osram
 
X