Lampade H7 al Plasma.

Per gli xenon, continuate la discussione nel link inserito da Camoz per favore, altrimenti creiamo l'ennessima discussione gia' esistente

Lampade H7 al Plasma

tutte quelle varie lampadine al plasma ecc fanno luce simile alle originali.
le uniche che veramente fanno più luce son quelle da 100W che però di contro oltre che consumare il doppio scaldano anche il doppio (le altre sono 55W) e in breve tempo portano al precoce ingiallimento e usura della calotta trasparente interna del faro.
imho, il top sono i kit xeno. 35W quindi fin meno delle originali...con i relativi vantaggi, ma fanno 3 volte più luce!

Personalmente, se non ci fossero problemi con le forze dell'ordine, monterei lo xenon, ma visto che non voglio avere rogne, mi tengo le lampadine "plasma ice".

- Informazione Pubblicitaria -
Personalmente, se non ci fossero problemi con le forze dell'ordine, monterei lo xenon, ma visto che non voglio avere rogne, mi tengo le lampadine "plasma ice".

visto che le hai montate e le utilizzi, mi potresti dire un po come ti trovi?
visibilità, durata, ecc ecc

Le ho messe su a maggio, funzionano perfettamente, la luce è oggettivamente + bianca, ma non si guadagna visibilità rispetto alle alogene normali.
E'+ un effetto scenico, per 15 euro che le ho pagate va + che bene.
Se ti posso dare un consiglio non prendere le plasma ice "primo prezzo" in quanto se si fulminano presto poi è sempre una grande rottura cambiarle sulla nasona.

X