Lampade xenon Stelvio 2,2 210 cv, 2018

viper307

Super Alfista
3 Settembre 2019
687
281
109
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
per avere piu luce bianca basta la 6000k , ovviamente le lampade a led sono migliori e in futuro le monterò anche io , c è un po di lavoro in piu da fare però tutto è fattibile, l unica cosa se dovete fare queste modifiche attendete la scadenza della garanzia perchè ora si appigliano a ogni piccola cosa per non far passare gli interventi gratuiti.

ho capito che la sostituzione delle lampade non è così semplice.....così alla fine meglio fare il lavoro una sola volta ;) ;) ;)

viper307

Super Alfista
3 Settembre 2019
687
281
109
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Per io che provenivo dalle alogene il bixeno sembra un altro pianeta!!
si pure io quando approdai agli xenon 15 anni fa......ma se provi i led......! Già solo i faretti fanno più luce 🤷‍♂️ per non parlare poi degli abbaglianti.....quasi inesistenti🤷‍♂️

Corrisimo

Alfista principiante
8 Febbraio 2020
87
65
19
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
si pure io quando approdai agli xenon 15 anni fa......ma se provi i led......! Già solo i faretti fanno più luce 🤷‍♂️ per non parlare poi degli abbaglianti.....quasi inesistenti🤷‍♂️
Sai se qualcuno ha sostituito gli xeno 35 w di Stelvio con i led? Se sì con quali risultati? Basta cambiare le lampade e tutto ok o c’è qualche modifica da fare? E ne vale la pena oppure è meglio lasciare tutto così com’è? Grazie.

• Like
Reactions: viper307
M

mt09

Utente Cancellato
Sai se qualcuno ha sostituito gli xeno 35 w di Stelvio con i led? Se sì con quali risultati? Basta cambiare le lampade e tutto ok o c’è qualche modifica da fare? E ne vale la pena oppure è meglio lasciare tutto così com’è? Grazie.
La sorgente e tipologia di luce led è diversa da quella di una lampada xeno. Mi sorprenderebbe se si risolvesse tutto semplicemente cambiando la lampada

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,344
928
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
I led vanno a matrice per funzionare bene. Mettere una lampada a led dentro un faro lenticolare avrà una resa sempre peggio degli ceno OEM

• Like
Reactions: mt09

vise 79

Nuovo Alfista
3 Novembre 2018
20
11
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180cv
Altre Auto
renault
Buongiorno io ho montato le lampade led risultato ottimo

Allegati

• IMG-20210417-WA0002.jpg
    IMG-20210417-WA0002.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 62
  • Like
Reactions: viper307

Corrisimo

Alfista principiante
8 Febbraio 2020
87
65
19
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 awd 210 cv
Buongiorno io ho montato le lampade led risultato ottimo
Ah bene ti sembrano meglio degli xeno a parte il colore del fascio, cioè illuminano meglio secondo te? Hai semplicemente sostituito la lampada senza nessun altro intervento? La marca è quella della foto? Grazie. Corrado

scorpione500

Nuovo Alfista
20 Settembre 2020
9
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtd at8
Io ho risolto sostituendo le xenon 25w con kit led da 8500 lumen per lampada plug&play, sono rinato!!!
L’unica pecca che sono da 6000k mentre il led di posizione è 5000k quindi si nota la differenza di colore
Comprate da una ditta seria garanzia 3 anni pagate €170...un’altro vedere!

vise 79

Nuovo Alfista
3 Novembre 2018
20
11
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180cv
Altre Auto
renault
Faccio l Elettrauto,si sono plug& play ,nella foto è la mia Stelvio, ho montato quella marca li perché oltre a montare lampade sui veicoli pesanti ,conosco personalmente il titolare e gli ho fatto da cavia..... Ho fatto diverse prove con diverse lampade d3s osram e Philips,questi led sono affidabili

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente