lampadina luci targa

morini33

Alfista principiante
25 Gennaio 2009
83
1
9
bt
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2400 jtd
salve a tutti gli utenti del forum
qualcunosa dirmi il tipo di lampadina delle luci posta sopra la targa alfa 166 e che wattaggio hannno? non vorrei sbagliare e prendere una cosa diversa grazie
 
salve a tutti gli utenti del forum
qualcunosa dirmi il tipo di lampadina delle luci posta sopra la targa alfa 166 e che wattaggio hannno? non vorrei sbagliare e prendere una cosa diversa grazie
Ciao ho visto ora sul libretto e sono da 5 watt:decoccio:
 
fai attenzione ad una cosa, purtroppo la maggior parte dei concessionari (per farsi pubblicità) installa il classico portatarga, a volte anche con i livetti, che per i non addetti ai lavori risultano impossibili da rimuovere (c'è' bisogno del trapano e di molta precisione). I porta lampade targa della 166 non si possono smontare in caso di portatarga. Esperienza personale. Ho rimosso (per il dispiacere della mia concessionaria alfa) il portatarga in modo da avere più accessibilità ai due portalampade. Provare per credere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi.. qualcuno di voi è riuscito a trovare anche on line i led per la targa della giulietta??? che ovviamente nn diano fastidio al can bus??? ultimamente ho avuto un'esperienza... direi proprio negativa... se qualcuno può darmi lumi....ringrazio!!!!!!!!!!!!!!