Lampadine Alfa Romeo Giulietta

DarkRubi777

Alfista principiante
22 Febbraio 2021
2
0
11
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv Sprint
Buonasera ragazzi, sono un nuovo utente di questo forum. Ho da poco acquistato un'Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDM 120cv Sprint MY20. Mi confermate che le lampadine anabbaglianti sono H7, quelle abbaglianti H1 e i fendinebbia H3?
 
Confermo e aggiungo che sul libretto d'istruzioni c'è scritto tutto, anche quelle interne.
Grazie mille! Ho chiesto perchè ho intenzione di sostituire le lampadine originali alogene "gialle" con delle alogene bianche per avere una miglior accoppiata con le luci di posizione a LED. Ora come ora sono indirizzato sulle Philips White Vision Ultra, me le consigliate o ci sono alogene bianche migliori di queste sul mercato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille! Ho chiesto perchè ho intenzione di sostituire le lampadine originali alogene "gialle" con delle alogene bianche per avere una miglior accoppiata con le luci di posizione a LED. Ora come ora sono indirizzato sulle Philips White Vision Ultra, me le consigliate o ci sono alogene bianche migliori di queste sul mercato?

C'e' un thread dedicato.
Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143] - ClubAlfa.it Forum

Usa la funzione "cerca" . Cosi' facendo troverai delle discussioni gia' iniziate per le tue domande e cosi' eviti di fare post gia' trattati nel forum.
A proposito..Ma hai capito il senso del post dell'utente None? Usa il lum cosi' da conoscere a fondo la tua vettura.
 
Ciao ho una giulietta 1.4 tb 120 gpl 2013 ho i fari con il led ma ho le lampadine originali gialle mi sapete dire quali sono le altre perche vorrei cambiarle grazie