Lampadine H7 Simoni Racing

Luce molto chiara con riflessi tendenti al blu, illuminano abbastanza bene però purtroppo non riesco a montarle "dritte", prima erano troppo verso l'alto adesso verso il basso, appena ho un attimo scendo e provo a sistemarle a modo, che palle! :D

Magari poi vi faccio pure una foto dal dentro e da fuori così vedete un po' la resa.

Mi sono durate fino a fine ottobre, la bellezza di 4 mesi.. Che dire, sono un po' perplesso..

Mi sono durate fino a fine ottobre, la bellezza di 4 mesi.. Che dire, sono un po' perplesso..

Adesso le riprovo, il mio rivenditore mi fa uno sconto buono e vediamo se è stato solo un caso o se durano poco di loro.. C'è da dire anche che questa macchina le lampadine se le mangia, qualsiasi sia il tipo/marca..

- Informazione Pubblicitaria -
Adesso le riprovo, il mio rivenditore mi fa uno sconto buono e vediamo se è stato solo un caso o se durano poco di loro.. C'è da dire anche che questa macchina le lampadine se le mangia, qualsiasi sia il tipo/marca..

Guarda, io disinteressatamente ti consiglierei di acquistare qualcosa di marca nota e di buona qualità. Le Simoni Racing al 90 % sono di produzione cinese( non ne sono sicuro ma lo intuisco).
Molti si sono trovati bene con le nuove Philips Extreme Power e le Osram Nightbreaker.

Le philips durano una mazza uguale, le osram ancora non le ho provate, la prossima volta faccio un tentativo volentieri! ;)

se le lampade sono da 55 w scaldano per 55w, quindi come qualsiasi altra lampada da 55w

se poi fanno piu luce è un altro discorso, dipende dalla temperatura che raggiunge il filamento

ora fanno le general elettric +90% che fanno piu luce per il 90% rispetto alle standard, io le ho comprate h4 per la 75, hanno la punta leggermente azzurrata

ciao, io ho preso le osram xenon blue, 17 euro l'una circa, ma mi stanno durando un bel pò, è quasi un anno che le ho. Da ricordarsi di spegnere/accendere le luci sempre a motore acceso, perchè altrimenti 4 -5 "botte" e ti tocca cam,biarle di nuovo. ciao

X