Lampadine H7 Simoni Racing

Luce molto chiara con riflessi tendenti al blu, illuminano abbastanza bene però purtroppo non riesco a montarle "dritte", prima erano troppo verso l'alto adesso verso il basso, appena ho un attimo scendo e provo a sistemarle a modo, che palle! :D

Magari poi vi faccio pure una foto dal dentro e da fuori così vedete un po' la resa.
 
Mi sono durate fino a fine ottobre, la bellezza di 4 mesi.. Che dire, sono un po' perplesso..
 
Mi sono durate fino a fine ottobre, la bellezza di 4 mesi.. Che dire, sono un po' perplesso..

Adesso le riprovo, il mio rivenditore mi fa uno sconto buono e vediamo se è stato solo un caso o se durano poco di loro.. C'è da dire anche che questa macchina le lampadine se le mangia, qualsiasi sia il tipo/marca..
 
Adesso le riprovo, il mio rivenditore mi fa uno sconto buono e vediamo se è stato solo un caso o se durano poco di loro.. C'è da dire anche che questa macchina le lampadine se le mangia, qualsiasi sia il tipo/marca..

Guarda, io disinteressatamente ti consiglierei di acquistare qualcosa di marca nota e di buona qualità. Le Simoni Racing al 90 % sono di produzione cinese( non ne sono sicuro ma lo intuisco).
Molti si sono trovati bene con le nuove Philips Extreme Power e le Osram Nightbreaker.
 
Le philips durano una mazza uguale, le osram ancora non le ho provate, la prossima volta faccio un tentativo volentieri! ;)
 
se le lampade sono da 55 w scaldano per 55w, quindi come qualsiasi altra lampada da 55w

se poi fanno piu luce è un altro discorso, dipende dalla temperatura che raggiunge il filamento

ora fanno le general elettric +90% che fanno piu luce per il 90% rispetto alle standard, io le ho comprate h4 per la 75, hanno la punta leggermente azzurrata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, io ho preso le osram xenon blue, 17 euro l'una circa, ma mi stanno durando un bel pò, è quasi un anno che le ho. Da ricordarsi di spegnere/accendere le luci sempre a motore acceso, perchè altrimenti 4 -5 "botte" e ti tocca cam,biarle di nuovo. ciao