Lampadine per Giulietta Xenon

DBSide90

Nuovo Alfista
4 Luglio 2017
20
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
Salve a tutti.
Avrei un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
In pratica mi e morta una lampadina anabbagliante della mia giulietta.
siccome monto un impianto xenon della casa (dovrebbe essere bi xenon) vorrei sapere se queste lampadine possano andare bene: D1S Lampade HID Xenovision XT 8000k - Xenovision
Queste mi sembravano quelle con un prezzo abbastanza onesto a differenza delle philips che vengono 120 l'una.
Accetto anche consigli di altre marche dato che non sono molto ferrato in fatto di Xenon.
Cambierò la coppia per questo le ho cercate volutamente da 8000k.
Aspetto risposte e grazie per l'aiuto! :)
 
Lascia perdere le 8000k, avrai una luce troppo blu. Non superare i 5000k
 
Grazie delle risposte :) Si so che attualmente ho le 4300k Con le 8000k posso avere problemi? soprattutto con il cds?
Comunque le lampade possono andare bene queste allora? nel senso sono una buona marca? mi dureranno abbastanza ?
 
Grazie delle risposte :) Si so che attualmente ho le 4300k Con le 8000k posso avere problemi? soprattutto con il cds?
Comunque le lampade possono andare bene queste allora? nel senso sono una buona marca? mi dureranno abbastanza ?
Ma sai la marca? Su xenovision non c'è scritto niente. Vai di osram cool blue hyper ds1.
 
Compra delle Osram se vuoi stare tranquillo.
 
  • Like
Reactions: DBSide90
Cercando quello che dici tu trovo le alogene. La marca credo sia proprio xenovision
Ma cheee. Xenovision è un rivenditore. Non produce niente. Comunque basta che scrivi su amazon o ebay: osram cool blue d1s. La coppia costa sui 90 euro. Ti metto un video di comparazione tra osram night breaker e osram cool blue.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma cheee. Xenovision è un rivenditore. Non produce niente. Comunque basta che scrivi su amazon o ebay: osram cool blue d1s. La coppia costa sui 90 euro. Ti metto un video di comparazione tra osram night breaker e osram cool blue.
Ok non lo sapevo! Comunque penso di aver trovato quello che mi interessava, però per essere sicuro vorrei la tua conferma.
Intendevi queste? Osram 66140CBI-HCB Cool Blue Intense Xenarc Lampada LED D1S Ricaricabile, Set di 2: Amazon.it: Auto e Moto
Vorrei procedere con l'acquisto.
Grazie dell'aiuto