lampadine per interni 156

Club Dogo

Alfista principiante
8 Dicembre 2010
30
0
6
al
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti, qualcuno sa se nella 156 è possibile migliorare la luce delle plafoniere interne sia davanti che dietro rendendole un po meno gialle? (magari avete anche delle foto da vedere) quali lampadine devo acquistare?:decoccio:
 
Ci sono molte discussioni sui led applicati all'interno delle nostre Alfa, i concetti sono validi per tutti i modelli per cui basta cercare anche negli altri forum e non solo in quello della 156.
 
ciao club dogo io anche ho messo led ormai quasi ovunque nella mia 156 :D gli effetti te li scegli te se avere luce fredda bianchissima o calda rossa :)
 
anchio li ho messi ovunque ed ho modificato tutto utilizzando solo sstrisce led che avevo in abbondanza, a breve le foto delle ultime modifiche alle mie plafoniere interne, ho dovuto fare varie modifiche per ottenere l'effeto piu piacevole.. parlando di potenza di illuminazione e temperatura di colore.
 
anche io ho usato le stisce a led :D quelle piatte a fondo nero. le ho messe sui montanti anteriori e posteriori da 90cm ,sotto le portiere per illuminare a terra quando le apro e per illuminare i la zona dei tappetini da 30cm mentre nelle plafoniere ho le piastre :D praticamente se apro la macchina si illumina il quartiere haa haa haa
 
anchio le ho messe in zona zona tappetini e sotto le porte... come ti sei collegato per quelli sotto le porte? Ma quelli sui montanti sono a vista? hai qualche foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
max quelle sui montanti sono in vista ma finche nn si accendono non si notano a meno che nn ti ci applichi perchè sono attaccate sulle guarnizioni ed essendo nere non si notano proprio... forse forse dovrei avere qualche foto. ora le cerco. comq sono tutte collegate alle luci di cortesia però le posso escludere e sezionare o accendere senza toccare la plafoniera
 
Ultima modifica da un moderatore: