Lampadine plafoniere interne

ICER

Alfista Intermedio
11 Marzo 2012
276
39
46
:)
Regione
No Italy
Alfa
147
Ciao a tutti,

Arrivate le lampadine per le plafoniere interne prese più bianche di quelle a led già montate, mi appresto a sostituirle è tutto ok bella luce e mi appresto a chiudere e riposizionare il tutto poi però nel funzionamento mi accorgo che si comportano diversamente dalle precedenti a led che funzionavano come le alogene ovvero:
Queste nuove non si accendono quando voglio.....per spiegare. Apro l’auto e sia accendono, chiudo l’auto e la serro e si spengono ma quando la portiera è aperta si spengono dopo 5 sencodi circa e se le voglio accendere manualmente non si accendono da macchina spenta o meglio sfarfallano se attivo il tasto di accensione, a macchina accesa funzionano perfettamente. Sapete dirmi il perché?
Le precedenti a led come dicevo si comportano come le alogene.

Allego foto delle lampadine
3B1AEE48-619C-4705-B52B-16208BC9BD15.png
761A6FB8-C609-472D-97D8-8A526E844A65.png
 
Hai già provato a invertire la polarità, cioè a girarle?
 
E scritto canbus ma non lo sono prova con in altra lampada se hai o un altra marca meglio ancora…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L’ho già detto con le altre non c’erano di sti problemi, ho trovato dei led con luce più bianca e li ho presi e montati.....

Magari così si può capire meglio:

Ho chiuso la porta, si sono spente dopo circa 3 secondi, ho provato ad accendere un’altra lampadina quella lato passeggero.

BDFCB89A-A47A-45C7-A579-49E39B1DC0B3.gif