Plafoniere Interne

EVAVII

Alfista principiante
6 Maggio 2024
13
2
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere se ci fosse una guida su come smontare le plafoniere interne della Giulietta siccome vorrei sostituire le luci alogene con equivalenti a led. Avete consigli di acquisto, che non sfarfallino o che diano problemi)
Grazie mille!
 
Le luci interne puoi mettere quelle che vuoi non danno problemi di sfarfalla ecc.. unico che può dare un minimo problema è il bagaglio quando rimane aperto molto a lungo la luce si spegne e se metti un led normale sfarfalla in quella condizione solamente.. basta prendere i led con canbus
Tipo questi io li ho messi da un po’ ottimi!! https://www.amazon.it/dp/B0CJQZJ2VD?tag=alfauto-21
 
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere se ci fosse una guida su come smontare le plafoniere interne della Giulietta siccome vorrei sostituire le luci alogene con equivalenti a led. Avete consigli di acquisto, che non sfarfallino o che diano problemi)
Grazie mille!
Basta afferrarla lungo il bordo difrenate a te e tirarla verso il basso. Se hai una leva in plastica è meglio, perché basta inserirla e fare leva.
Le luci interne puoi mettere quelle che vuoi non danno problemi di sfarfalla ecc.. unico che può dare un minimo problema è il bagaglio quando rimane aperto molto a lungo la luce si spegne e se metti un led normale sfarfalla in quella condizione solamente.. basta prendere i led con canbus
Tipo questi io li ho messi da un po’ ottimi!! Amazon.it
Usando led di qualità non sfarfallano ma si spengono come le normali lampade ad incandescenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto