lampadine simili allo xeno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo5630

Alfista principiante
20 Luglio 2008
140
0
16
39
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
ciao ragazzi,sto letteralmente impazzendo,siccome non voglio montare un'impianto xeno ma voglio solo sostituire le lampadine mi sono messo alla ricerca di qualcosa che gli si avvicina come luminosita'-colore-e brillantezza.......esito della ricerca? nessuna :mad: ,voi avete qualche idea? :confused:
 
perchè non vuoi lo xeno? sei stai sui 5000K non si nota e ormai su ebay con 70€ ti porti a casa kit di marchi famosi, se fai contro che delle buone lampadine di marca a volte te le fanno pagare 40€ (vedi simoni) o piu...
 
5000 k e intensita blu? quasi quasi :p le compro,sai qualche sito? ma per il montaggio si montono come quelle normali ma poi si fa il cablaggio,giusto? grazie
 
no 5000K sono bianche bianche se le vuoi un po piu carine prendile da 6000K, come montaggio si montano propio come le alogene normali(a parte il dover bucare il coperchio posteriore dei fari) e poi hanno un cablaggio particolare ma è semplicissio, su ebay trovi abuon prezzo e ottimi i kit di xenonlamp e obd2world (tanto per dirne 2.
A.. ti devo dire però che il montaggio di unkit xenon aftermarket senza la presenza dei lavafari e del livellatore automatico non è in regola col codice della strada, ma ormai non romponi piu per questo a meno che metti un kit con luce blu che da fastidio.
 
grazie,deciso li monto,beh faro le 6000 :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,chiudo la discussione,se usate il cerca ci sono già le discussioni di cui state discutendo. Buona lettura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.