Lampadine strumenti plancia centrale

Biagio145

Alfista Intermedio
2 Novembre 2017
209
179
44
Caserta
Regione
Campania
Alfa
145
Motore
1.4 twin spark
Altre Auto
VOLKSWAGEN Passat e CITROEN c1
Si è fulminata la lampadina dello strumento che indica il carburante..ho letto le guide qui sul forum su come fare per sostituirla..ma sono seriamente indeciso se farlo o no..ho paura di rompere qualche incastro dato che la plastica si sarà indurita negli anni..adesso gli interni non fanno scricchiolii o altro..vorrei rimanesse così..

Avevo pensato che se nel caso se ne fulminasse qualche altra poi sostituirei tutte in una volta..non lo so :(
 
Lo smontaggio è semplice, aiutati con delle leve in plastica. È chiaro che una volta smontato, ti conviene metterle tutte nuove. Se ricordo bene, devi togliere l’autoradio, svitare le viti che mantengono la plastica e iniziare a sganciare con le leve in plastica
 
Lo smontaggio è semplice, aiutati con delle leve in plastica. È chiaro che una volta smontato, ti conviene metterle tutte nuove. Se ricordo bene, devi togliere l’autoradio, svitare le viti che mantengono la plastica e iniziare a sganciare con le leve in plastica

Troppa paura di rovinare la signora ragazzi..ho lasciato stare..se dovesse capitare di fulminarsi qualche altra allora ci provo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io le ho fatto cambiare tutte al mio elettrauto dal contachilometri alla strumentazione centrale..in circa dieci minuti