L'ARC ha tre spie per l'impianto frenante: la spia del livello liquido freni, quella dell'usura dei pattini e quella degli stop. Delle tre, l'unica che può veramente essere difficoltosa da sistemare è quella relativa alle lampade stop fulminate, se non altro perchè funziona rilevano i valori dell'impianto elettrico e potrebbe dare segnali errati per una miriade di motivi (e qui ti ci vuole uno bravo o una buona competenza unita al manuale di officina...).
Quella del fluido dell'impianto frenante è costituita da un semplice galleggiante inserito nella vaschetta che, quando il livello del liquido scende troppo, cala e chiude il circuito che fa accendere il segnalatore. A quel punto se il fluido è regolarmente a livello, il problema potrebbe essere nel circuito del galleggiante. Sistemarlo è una banalità, se ti intendi di impianti elettrici (non è necessario essere periti elettronici, basta saper smontare e pulire i contatti o fare qualche saldatura, se è necessario). Se non riesci a sistemarlo, il distacco del connettore, annulla la segnalazione anomala.
La spia dell'usura pattini freni, invece, si accende quando uno dei pattini connessi è talmente usurato che frenando chiude il circuito a massa, generando l'accensione della spia. Se con i pattini nuovi la spia resta accesa i problemi possono essere due: o hai un cavo danneggiato di qualche pattino, che chiude il circuito a massa oppure hai uno dei pattini monitorati che per qualche motivo scarica a massa. Anche qui, con un po' di pazienza, riesci a risolvere il problema: ti consiglio di disconnettere tutti i pattini controllati e vedere che succede, a quel punto devi risalire il circuito a ritroso (osservando materialmente i cavi) per ogni pinza fino a trovare l'eventuale problema.
Se dopo tutte queste verifiche, le segnalazioni anomale persistono, significa che il problema è nel circuito dello strumento. A quel punto la soluzione è una: procedere all'aggiornamento sostituendo un condensatore ed un potenziometro. In questa sede non sono in grado di darti il link, ma c'è anche in questo forum un collegamento ad un tutorial specifico.
PS: diversamente dalle auto moderne, la strumentazione della 75 non conserva "memoria" delle anomalie registrate.....