lampeggio strano sulla mia 147

mi è successo prima di natale cambiando il dispositivo dell'alza cristalli elettrico... vai in officina e te lo sistemano... non serve cambiare batteria ne null'altro. ci mettono dieci minuti
 
grazie black....appena ho tempo ci andrò....tanto nn mi da chissa che fastidio....:Eye:
 
si io me lo sono tenuto un mesetto... poi dovevo sistemare una guarnizione del finestrino e mi han sistemato anche quello
 
....accidenti, ho preso la macchina oggi ma il display lampeggia di continuo! Mi sa che devo riportarla subito per farmi risolvere il problema!
Prima proverò aspettando 5 secondi prima di mettere in moto. Ma bisogna aspettare con la chiave girata al primo scatto in modo da fargli fare il ceck dell'olio?
grazie mille
Saluti
 
Non c'entra niente il check dell'olio.Il lampeggio è dettato da altri problemi, probabilmente qualcosa che non riconosce l'impianto.
 
Io so che non conviene montare i circuiti antilampeggio, piuttosto megli resettare l'errore con una diagnosi
 
...confermo che in officina sono disposti e disponibili a risolvere il problema in dieci minuti...l'ho fatto oggi!
Ciao a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi a me esce una scritta che dice AVARIA IMPIANTO CODE e la macchina non si avvia, la cosa strana è che succede solo la mattina presto o la sera tardi quando il clima è umido. Potrebbe essere che la centralina nel vano motore prende umidità?