lancetta carburante display infosercer

No la pompa non te la cambia perchè alla fine "il suo sporco lavoro" lo fa...Comunque ti ripeto che anche l'autonomia della mia impazzisce, si aggiorna lentamente e spara cifre allucinanti. Una domanda: ma il consumo istantaneo funziona bene???

si , per quanto riguarda il consumo istantaneo non ho notato niente di anomalo mi segna normale, ti ripeto cio che ho notato e l autonomia che si segna tantissimo , la lancetta del gasolio quando spengo la macchina scende quasi tutta poi si adagia dopo 30secondi al ferma lancetta adiferenza della lancetta dell'acqua che si adagia tutta appena spengo la macchina, ma un altra cosa che oh notato e che quando accendo la macchina e vado su dispaly l autonomia secondo me me la segna giusta e dopo che cammmino che spara cifre allucinanti, non so se con il macchinario che gli elettrauti anno si resetta , ma so che questo macchinario mi dice effettivo carburante che ce nel serbatoio l unica cosa e andare in alfa e chiissa' per una prova del genere quanto se prendono.se il difetto rimane cmq me la dovrebbe cambiare a settembre di nuovo spero solo che risolvo questo problema.

X