Lancetta livello gasolio

logitech

Nuovo Alfista
14 Giugno 2010
22
0
1
33
me
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve a tutti... vorrei un vostro consiglio... Praticamente la lancetta che indica il livello di gasolio a volte dopo lo spegnimento e il successivo riavviamento del motore si abbassa anche di parecchio... vorrei sapere se è un difetto della mia alfa 147 1.9jtdm 120cv oppure no... grazie a tutti... un saluto...
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

Salve a tutti... vorrei un vostro consiglio... Praticamente la lancetta che indica il livello di gasolio a volte dopo lo spegnimento e il successivo riavviamento del motore si abbassa anche di parecchio... vorrei sapere se è un difetto della mia alfa 147 1.9jtdm 120cv oppure no... grazie a tutti... un saluto...

ciao purtroppo ho anche io questo problema, come anche altre persone che conosco.. a me a volte la trovo abbassata, a volte la trovo alzata e anche di molto.. per non parlare di quando sono in marcia, che scende a vista d'occhio.. boh non sono al corrente di nessun metodo per risolvere il problema..
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

Si alfix anche per me è uguale... anche in marcia scende a vista d'occhio... non credo che consumi cosi tanto.. anche perchè io faccio molta autostrada...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Lancetta livello gasolio

tutte le 147 lo fanno!!!!ti ci abituerai...la mia lo faceva sempre...la sera segnava una tacchetta sopra la riserva, il mattino dopo autonomia limitata!!!!!è un problema comune(ho altri amici con 147 e tutti la stessa cosa!!)dovrai abituarti a convivere con questa cosa!!!!!!
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

Si alfix anche per me è uguale... anche in marcia scende a vista d'occhio... non credo che consumi cosi tanto.. anche perchè io faccio molta autostrada...

eh la mia a consumare consuma e anche tanto.. però non così tanto come segna per fortuna.. se hai fatto caso però la riserva impiega più tempo a scendere..
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

no nn ci ho fatto caso alfyx, xke appena arrivo alla riserva faccio subito rifornimento x paura ri rimanere a piedi.... :) da adesso ci stro attento... grazie...
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

no nn ci ho fatto caso alfyx, xke appena arrivo alla riserva faccio subito rifornimento x paura ri rimanere a piedi.... :) da adesso ci stro attento... grazie...

Gentilmente evitiamo "k" "x" ed altre abbreviazioni inutili, non sono sms e non c'è un limite per i caratteri, inoltre la leggibilità ne guadagna ampiamente.

Grazie e buon forum
:decoccio:
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

no nn ci ho fatto caso alfyx, xke appena arrivo alla riserva faccio subito rifornimento x paura ri rimanere a piedi.... :) da adesso ci stro attento... grazie...
non scendere troppo giù però perchè puoi rovinare iniettori e pompa gasolio
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

Salve a tutti... vorrei un vostro consiglio... Praticamente la lancetta che indica il livello di gasolio a volte dopo lo spegnimento e il successivo riavviamento del motore si abbassa anche di parecchio... vorrei sapere se è un difetto della mia alfa 147 1.9jtdm 120cv oppure no... grazie a tutti... un saluto...

La mia, che è la sorellina gemella della tua non ha mai avuto questi problemi...Per caso quando sviti il tappo per fare rifornimento, senti uno sfiato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Lancetta livello gasolio

La mia, che è la sorellina gemella della tua non ha mai avuto questi problemi...Per caso quando sviti il tappo per fare rifornimento, senti uno sfiato?

a me si sente un forte sfiato.. a volte fa paura!