Lancetta livello gasolio

Riferimento: Lancetta livello gasolio

secondo me si. il mio ce l'ha. e serve proprio a compensare la diversa pressione interno/esterno.
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

secondo me si. il mio ce l'ha. e serve proprio a compensare la diversa pressione interno/esterno.

ho controllato il tappo e ho visto che la valvola c'è (anche se dall'esterno non ci sono buchi ma sfiata al di sotto del tappo).. (credo sia quella che si vede al di sotto con la molletta).. beh muovendola col giravite all'inizio si è sentito un piccolo schiocco e ora va bene.. l'ho oliata un po e soffiata col compressore.. poi ho separato il tappo nei due pezzi e ho soffiato anche all'interno.. l'ho rimontata.. ora spero andrà bene.. perchè stamattina quando l'ho aperto ha fatto abbastanza forte lo sbuffo/risucchio (ancora non capisco quale dei due sia)..
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

ah bene se è sul tappo...se era sul serbatoio sarebbe stato ben più scomodo il lavoro. Bene così...facci sapere come va, secondo me se ora è libera non dovresti avere problemi di indicatore livello...
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

ah bene se è sul tappo...se era sul serbatoio sarebbe stato ben più scomodo il lavoro. Bene così...facci sapere come va, secondo me se ora è libera non dovresti avere problemi di indicatore livello...

ora l'ho pulita e sono andato a fare rifornimento.. ora la faccio stare un po e dopo controllo :) spero che ho risolto.. :(
 
no io nn sento nessuno sfiato.... come mai???? cosa credi che sia???'

ahhh dimenticavo... un mio amico mi ha detto che lui ha risolto il problema della lancetta del gasolio facendo 3 - 4 pieni.... boooo... nn so se funzionerà varamente... possiamo provare... che ne dite????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Lancetta livello gasolio

é capitato anche a me l'anno scorso...
ho fatto una serie di pieno/vuoto/pieno (3 o 4) e il problema si è risolto.
ciao
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

é capitato anche a me l'anno scorso...
ho fatto una serie di pieno/vuoto/pieno (3 o 4) e il problema si è risolto.
ciao

un pochino di sporco sul galleggiante magari...fatto il pieno magari si ripulisce un po'....ipotesi, eh!!!
 
Riferimento: Lancetta livello gasolio

gia fatto.. comunque pulito il tappo, sono 3-4 volte che controllo e fin'ra tutto ok! speriamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto