Lancetta temperatura acqua

Francesco Vidor

Alfista principiante
24 Aprile 2019
131
49
29
Regione
Veneto
AlfaRomeo
156
Motore
1.9 jtd
Altre Auto
Renault Clio 1.4 dci
Salve a tutti, ultimamente sto riscontrando una cosa strana sulla mia 156...quando accendo la macchina aspetto tutti i check che fa e giro la chiave e noto che la lancetta della temperatura sbalza a 130 e rimane li per poi dopp un po riscendere o se no spengo e riaccendo e torna normale cioe rimane a temperatura giusta....questa cosa mi sembra la faccia specialmente a macchina fredda....il termostato l ho sostituito a fine gennaio....cosa puo esser? Lo strumento? Poi ogni tanto quando accendo sul computer di bordo mi esce olio insufficente e pressione rivolgersi in officina autorizzata e stessa cosa come la lancetta spengo e riaccendo e torna tutto alla normalità....e anche qui olio son sicuro che ce ne.
Chi mi sa togliere questi due dubbi? Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente