Lane Departure Warning System

Infatti non toccare che è meglio...diagnosi dal meccanico
 
come faccio a vedere ho smontarlo ho paura di rompere qualcosa

come faccio a vedere ho smontarlo ho paura di rompere qualcosa
Nulla di trascendentale. Tiri con forza il guscio di protezione verso il basso, dopo di che sganci la telecamera e, senza staccarla dalla connessione elettrica la appoggi sullo specchietto o la lasci penzoloni. Aiutandoti con un filo fi ferro sottile al quale avvolgerai un panno pulisci il vetro entrando nel foro di alloggiamento della telecamera. Più facile a farsi che a dirsi. ;-)
 
qualcuno sa dirmi ha che serve il disegno del telecomando dentro il cassetto nel tunnel centrale
 
qualcuno sa dirmi ha che serve il disegno del telecomando dentro il cassetto nel tunnel centrale
OT
In caso di batteria scarica del telecomando bisogna appoggiarlo in quella posizione per permettere l’avviamento
 
Questi strumenti dovrebbero essere l’ultima spiaggia in caso di pericolo e invece inducono spesso una guida troppo rilassata: anzi, a volte mi sono visto chi se ne approfitta e smanetta con il tablet/smartphone in autostrada “tanto l’auto tiene la corsia e frena da sola”.:confused:

Purtroppo contro la stupidità non c’è rimedio
 
Salve allora ho fatto fa una diagnosi e mi dice che devo fare la calibrazione ma come è possibile che si scalibra e poi volevo sapere quanto mi costerebbe farlo fa
 
Questo dovrebbe dirtelo chi ti ha fatto la diagnosi...
 
Salve allora ho fatto fa una diagnosi e mi dice che devo fare la calibrazione ma come è possibile che si scalibra e poi volevo sapere quanto mi costerebbe farlo fa
Può capitare dopo aver sostituito il parabrezza, dei costi non saprei ma so che anche chi li sostituisce spesso è attrezzato per farlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto che si parla dai 500 hai 1000 euro
Mi pare troppo esagerato
 
  • Like
Reactions: Rino75