L'angolo della GiuliettArte: car wash

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Considerate voi che io per lavare giuliettta ci meteeo dalle 6 alle 10 ore... L ultima passata la faccio con cotone e panno per accertarmi non ci sia neppure un granello di polvere.. A cui aggiungo.. Impedisco alla mia ragazza e a chiunque entri di avere profumi forti o portare dento cose che abbiano il minimo ofore, non vado al cinema, mare, centro per paura dell sportellate.. Mi sposto cercando prima parcheggi che mi garantiscano posti anti sportellata etc... Sono arrivato ad aspettare per 1 ora un posto singolo al supermercato sebbene ci fosse mezzo parcheggio vuoto.. Prima di scendere do sempre un bacio al volante e le dico che tra un po torno...La mia ragazza ha detto che ci rinuncia a cirare questa malattia... spero non mi lasci ;) Che dite come pazia sono almeno da podio

Considerate voi che io per lavare giuliettta ci meteeo dalle 6 alle 10 ore... L ultima passata la faccio con cotone e panno per accertarmi non ci sia neppure un granello di polvere.. A cui aggiungo.. Impedisco alla mia ragazza e a chiunque entri di avere profumi forti o portare dento cose che abbiano il minimo ofore, non vado al cinema, mare, centro per paura dell sportellate.. Mi sposto cercando prima parcheggi che mi garantiscano posti anti sportellata etc... Sono arrivato ad aspettare per 1 ora un posto singolo al supermercato sebbene ci fosse mezzo parcheggio vuoto.. Prima di scendere do sempre un bacio al volante e le dico che tra un po torno...La mia ragazza ha detto che ci rinuncia a cirare questa malattia... spero non mi lasci ;) Che dite come pazia sono almeno da podio

Sei velocissimo, io impiego anche tre giorni.:Joker:
Cotone sta per ovatta? :confused:

È la cosa più sbagliata da fare. : good . :

L'ovatta, anche se al tatto è soffice, ha fibre molti più dure della microfibra e poi quando si usa diventa piatta e dura...graffiando beatamente il trasparente!

• Mi piace
Reazioni: alprazolam
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e io che pensavo di essere malato... :lol2:

R: L'angolo della GiuliettArte: car wash

e io che pensavo di essere malato... :lol2:

Oh anche io lo pensavo dopo aver letto questo sono sicuro di essere sanissimo al 100 % :eek:
Scherzo ovviamente sono malato anche io... ma ancora devo arrivare a quello stadio... :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: L'angolo della GiuliettArte: car wash

Oh anche io lo pensavo dopo aver letto questo sono sicuro di essere sanissimo al 100 % :eek:
Scherzo ovviamente sono malato anche io... ma ancora devo arrivare a quello stadio... :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

E' una malattia degenerativa....

Re: R: L'angolo della GiuliettArte: car wash

L'ho fatta lavare solo a mano ( tre volte in tutto). Dopo la prima volta ho applicato cera alla carnauba di prima qualità arrivata dall'Inghilterra.
Risultato ? Trasparente rigato lo stesso...

Grrrrrr

Ho assistito personalmente alle due operazioni. Dirigevo il tipo rumeno come se fosse stato mio dipendente: lì è sporca, guarda là, più olio di gomito adesso...