L'angolo della GiuliettArte: car wash

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alpra, il TRASPARENTBURRO delle nostre Giulietta si riga anche con l'acqua.
Per limitare (bada bene non per scongiurare) le rigature in fase di lavaggio NON bisogna usare mai usare la spugna.
Inoltre è cosa consigliata utilizzare la tecnica dei due secchi, uno per il risciacquo ed uno per il lavaggio.

Alpra, il TRASPARENTBURRO delle nostre Giulietta si riga anche con l'acqua.
Per limitare (bada bene non per scongiurare) le rigature in fase di lavaggio NON bisogna usare mai usare la spugna.
Inoltre è cosa consigliata utilizzare la tecnica dei due secchi, uno per il risciacquo ed uno per il lavaggio.

E poi 2 mani di CQuartzUK ;)
Vetro liquido.

Io uso questo.

dscf0417.jpg
Cosa invece della spugna ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io la lascio sporca per non attirare l'attenzione! :lol2: A parte gli scherzi secondo me a meno che uno non la tenga in garage la notte, c'è da avere paura a lasciarla sempre in strada sempre bella pulita, ho paura che possa diventare bersaglio di qualche invidioso che magari si diverte e a rigartela con la chiave. Ho sempre il terrore quando vado a prendere l'auto di trovarla rigata! Io cerco di lavarla nel modo più naturale possibile ossia la insapono e la sciaquo sempre con lancia ad alta pressione. Ora però vorrei passare la cera per proteggere un po' la vernice ma non ho mai tempo di farlo!